Pinterest LinkedIn

Diversi stili, colori, disegni e significati: il tatuaggio è da sempre uno strumento di narrazione di vita sulla pelle, un modo unico per esprimere la propria personalità. Questa potente forma d’arte prende vita sulle lattine 8.6 Original, la doppio malto dal gusto intenso di Swinkels Family Brewers. Nasce così la Tattoo Limited Edition 2022, giunta alla sua settima edizione. L’iconica collezione in edizione limitata di 4 lattine firmate da 4 tatuatori internazionali racconta storie uniche attraverso stili diversi e sarà disponibile nella GDO a partire da metà settembre.

Il tatuatore Pietro Sedda, unico italiano a firmare una delle lattine limited edition

Dal 2016, ogni anno fanno il proprio ingresso nella gamma di 8.6 originalissime lattine firmate dai migliori tattoo artisti internazionali. Una collezione autentica, intensa e decisa, proprio come chi ama esprimere la propria unicità attraverso l’arte del tattoo. Le 4 lattine di questa edizione sono “tatuate” da famosi artisti del panorama internazionale, tra i quali uno dei nomi più importanti della scena italiana: Pietro Sedda, unico tatuatore italiano a firmare una delle lattine della collezione 2022 e uno dei migliori tatuatori in Italia e nel mondo, un’artista eclettico che ha saputo varcare i confini “dell’arte sulla pelle” esplorando diversi territori.

Gli altri artisti coinvolti per l’edizione sono i giapponesi Nissaco, famoso per il suo perfetto equilibrio tra l’impatto visivo e la sottigliezza dell’arte giapponese e Gakkin, conosciuto per i suoi tatuaggi a mano libera sul corpo e i colori potenti e intensi; dalla Francia arriva invece Niko Nerdo, noto per il suo black style e per l’animo cupo dei suoi disegni.

Artisti molto diversi tra loro chiamati ad interpretare con il proprio stile l’intensità di 8.6, dando vita all’esclusiva Tattoo Limited Edition 2022. Ed ecco che sulla lattina n°21 prende vita un’intensa tempesta nel perfetto stile narrativo nipponico di Nissaco, che trae spesso ispirazione da elementi naturali, come acqua e nuvole; sulla n°22 firmata da Gakkin una reinterpretazione del sol levante caratterizzato da un rosso intenso e avvolto dalle nuvole; la n°23 si anima nel perfetto stile dark di Niko Nerdo con una lotta impetuosa tra un gatto e un serpente, lo sguardo vitreo dei due animali dona maggiore intensità e ferocia alla grafica; sulla n°24 vive lo stile surreale e neo-tradizionale di Pietro Sedda: il volto di un uomo diviso a metà rappresenta la dualità dell’essere umano e la convivenza tra la propria dimensione interiore e quella esteriore.

 

 

Una collezione intensa e autentica, come 8.6 Original, una Strong Lager dalla personalità forte e dal gusto deciso. Ingredienti selezionati e uno speciale metodo di fermentazione rendono 8.6 Original una birra di carattere intenso, con una personalità unica e forte proprio come quella di chi la sceglie. A partire dal 19 settembre e fino a fine dicembre, con la nuova Limited Edition ci sarà anche un concorso che mette in palio 1 buono per un tattoo e 100 T-shirt 8.6.

Partecipare è molto semplice, basta acquistare almeno 3 lattine 8.6 da 50cl, 3 bottiglie da 33cl o 66cl, oppure una confezione multipack 8.6 e collegarsi al sito www.86beer.com/tattoo. Dopo aver compilato l’apposito form di registrazione è possibile scoprire subito se si è tra i vincitori di una delle 100 T-shirt in palio; inoltre tutti i partecipanti concorreranno all’estrazione finale del buono per la realizzazione del tatuaggio dei propri sogni.

8.6 Tattoo Limited Edition è disponibile sul mercato italiano a partire da settembre 2022.

Formato lattina da 50cl
Prezzo consigliato al pubblico: € 1,59

+info:
it.86beer.com/it/it.html?uri=/content/eightsixbeer/it/it.html

Scheda e news: Swinkels Family Brewers - Holland

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Joybrau - Birra Analcolica Proteica per gli sportivi - 7g e 15g proteine + 3g BCAA

Scrivi un commento

dodici − sei =