Pinterest LinkedIn

The Good Beer Society sarà presente come unico partner birra con i suoi Brewtiful People a due importanti manifestazioni, che si terranno il 14 e 15 novembre a Milano, per far conoscere la birra artigianale italiana e il suo mondo agli appassionati del buon whisky e rum e del buon vino: il Milano Whisky Festival & Fine Rum e il 49° Congresso Nazionale AIS.

I Brewtiful People porteranno al Milano Whisky Festival & Fine Rum, evento dedicato ai produttori di whisky e rum giunto ormai alla sua decima edizione,  il Birrificio Italiano: fondato nel 1996 da Agostino Arioli, è ora uno dei birrifici artigianali più noti nel mondo birrario italiano. Durante i due giorni sarà possibile degustare le birre Delia, B.I.-Weizen, Nigredo e Sparrow Pit e avere notizie sulle attività di formazione birraria di The Good Beer Society.

Sempre il 14 e 15 novembre, The Good Beer Society parteciperà anche al 49° Congresso Nazionale AIS, manifestazione che raggruppa oltre 200 dei migliori produttori di vino italiani e d’oltralpe.

I Brewtiful People  gestiranno un banco d’assaggio dove saranno presenti realtà birrarie affermate, ma anche alcune nuove ed interessati etichette: 10 birrifici e 3 beer firm, provenienti da tutta Italia, che faranno scoprire le loro birre artigianali al pubblico milanese e non:

 

+INFO: The Good Beer Society c/o Rossi&Bianchi snc – www.thegoodbeersociety.it
stampa@rossiebianchi.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Vuoi un caffè sostenibile? Scegli Fairtrade!

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

quindici + tredici =