Pinterest LinkedIn

Una location unica, nata per godere dell’inconfondibile tramonto sui tetti romani, dove l’atmosfera cambia con il passare delle ore e con i giochi di luce e ombre creati dal sole: al sesto piano dello storico 5 stelle Aleph hotel, a pochi passi da Piazza di Spagna e dalla Fontana di Trevi, riapre la terrazza The ORGANICS SkyGarden Roma.

Enogastronomia e mixology d’eccellenza e una location di fascino si fondono sapientemente per dare vita a un luogo senza tempo. Amato dai romani, dai turisti e dal jet set internazionale, il rooftop The ORGANICS SkyGarden Roma disegna l’anima più originale e autentica delle terrazze capitoline.

Incorniciata dalla scenografica piscina a sfioro illuminata, immersa in una lussureggiante vegetazione mediterranea, ha uno stile contemporaneo e ricercato, caratterizzato da una nuova selezione di arredi e oggetti di design e da colori neutri.

Ampia l’offerta dei signature cocktail a opera di Lorenzo Politano, creativo Bar Manager dell’Aleph Rome Hotel , crea drink unici e innovativi dall’equilibrio perfetto, miscelati con i soft drink The ORGANICS by Red Bull, le bevande bio con ingredienti di origine naturale al 100%. La direzione F&D è curata da Gaetano Cacialli.

Dalle 18,00 alle 22,30, la formula Bites&Bar permette di godere delle ore più magiche di Roma, accompagnando il proprio cocktail ad alcuni piatti della tradizione italiana, reinterpretati in chiave contemporanea dall’Executive Chef Carmine Buonanno: sapori mediterranei, materie prime d’eccellenza abbinate al pragmatismo anglosassone e al food design più creativo.

Vastissima la scelta, che spazia tra i Tacos, tonno, lime e guacamole, la Pinsa romana con ricciola affumicata, crema di piselli e mozzarella di bufala, fino al Maritozzo, pastrami, cetriolini, senape e cavolo viola.

All’ora dell’aperitivo, dal mercoledì alla domenica, la terrazza fa vivere emozioni uniche con Dj set e guest internazionali provenienti dalle scene più innovative dell’elettronica globale che si esibiranno tutti i giorni dalle 19,30 sotto la sapiente direzione artistica del noto Dj e produttore Glauco Di Mambro, un pioniere della musica elettronica organica in Italia. Sia come dj che come produttore e curatore musicale, è riuscito a creare una sound signature unica, riconoscibile fin dal primo ascolto e costantemente in evoluzione, ai confini tra indie dance e acid house, organica ed elettronica, world music e melodic techno.

A livello internazionale, si è esibito nei più importanti festival e club della sua scena, accanto a nomi come Monolink, Dj Tennis, Whomadewho, Acid Pauli, Satori, Keinemusik, Ry X, Damian Lazarus, Black Coffee, Bedouin, Jan Blomqvist Blond:ish, Nicola Cruz. In Italia, è Resident Dj e Curatore Musicale del The Sanctuary Eco Retreat a Roma, Milano, Porto Cervo e Ostuni, 4 venues che hanno letteralmente il concetto di clubbing ed entertainment nel paese.

Annuario Bevitalia 2023-24 Bevande Analcoliche Acquista

The ORGANICS SkyGarden è un progetto che miscela il saper vivere con arte, musica, moda, gusto e design, nato da The ORGANICS by Red Bull, le bevande biologiche, analcoliche, dal gusto deciso, ottime per creare cocktail irresistibili, ma perfette anche da degustare lisce.

The ORGANICS SkyGarden Roma si conferma il rooftop più cool delle serate romane, e si affianca a The ORGANICS SkyGarden Milano, la terrazza al 13° piano dell’Hyatt Centric Milan Centrale, già “Place to Be” dei milanesi.

The ORGANICS SkyGarden Roma è aperto tutti i giorni dalle fino alle 24.00.

+ INFO: www.redbull.com/it-it/theorganics
www.redbull.com/it-it/

Scheda e news:
Red Bull S.r.l.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

1 × 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina