0
Pinterest LinkedIn

La storica torrefazione pavese Moka Sir’s si affida all’agenzia creativa Dandelio Industrie Creative di Milano per il riposizionamento, la strategia e la comunicazione del caffè Mokasirs che vedrà la parte digital crescere sempre più d’importanza.

 

 

Il potenziamento della comunicazione online di Mokasirs mira a rendere la Torrefazione Moka Sir’s un main player nel mondo del caffè in vista, anche, del lancio dell’e-commerce previsto nel secondo semestre 2017.

 

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Niels Migliorini, AD di Moka Sir’s commenta: “La nostra è una torrefazione di medie dimensione, con la passione tipica delle aziende a carattere familiare. Il web però ci offre un’occasione unica: raggiungere tutti gli intenditori di caffè, senza alcun limite geografico, esattamente come fanno i grandi gruppi. Unire la passione per il piccolo dettaglio con il grande mercato è un’opportunità nella quale crediamo molto.”

Moka Sir’s si conferma dunque una torrefazione che cerca la qualità in ogni aspetto del proprio lavoro. Anche nella comunicazione.

 

La Filiera del caffè espresso - La degustazione del Caffè di Franco e Mauro Bazzara - Planet Coffee
La Filiera del caffè espresso - La degustazione del Caffè di Franco e Mauro Bazzara

 

+INFO: www.mokasirs.com
info@mokasirs.com

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

otto − cinque =