Pinterest LinkedIn

Online il nuovo sito Naturera Polot 1882: una nuova veste grafica, totalmente rinnovata, con un’interfaccia semplice e intuitiva, agevole nella navigazione e con obiettivi di comunicazione chiari e immediati. Il layout grafico è stato concepito per coniugare funzionalità e design così da rendere piacevole la navigazione e efficiente la ricerca delle informazioni.

 

 

NATURERA PLOT 1882

Una famiglia, un marchio, una storia. Nel 1882 nasce Giuseppe Lochis detto “Polot”. Agli inizi del ‘900 inizia a produrre nel suo laboratorio vini, mosti e distillati. Le caratteristiche di caparbietà, onestà, curiosità e fiducia nel futuro, tipiche di “Polot”, hanno attraversato le 5 generazioni che lo separano da ciò che oggi è diventata General Fruit e da chi ne ha ereditato tutte le sue qualità. In omaggio alla memoria dell’infaticabile “Polot” nasce una nuova linea di prodotti Naturera che porta il suo nome e che in ogni referenza racchiude il lavoro di una vita.
Il nuovo sito Naturera Polot 1882 racchiude in sé gli elementi di tradizione, ma allo stesso tempo di modernità, qualità e ricerca di innovazione continua e costante.

Le varie sezioni del sito, sono pensate per rendere accessibili in modo semplice e veloce tutte le informazioni, così da garantire una fruizione intuitiva anche agli utenti che vi accedono per la prima volta.

  • La sezione “Collezione” comprende tutte le linee di prodotti Naturera Polot 1882.
  • La sezione “Ricette” ricercata e approfondita selezione di ricette oltre alla presentazione delle stesse, integra una serie di “prodotti e ricette correlati” che rappresentano un ulteriore supporto ad arricchire la presentazione del prodotto e della ricetta.
  • “News” ed “Eventi” Vi terranno sempre aggiornati sulle iniziative legate al mondo Naturera Polot 1882.
  • “Cataloghi” una sezione costantemente aggiornata per presentare le novità di prodotto

 

 

GENERAL FRUIT

General Fruit viene fondata nel 1988 come naturale evoluzione della ditta individuale “Lochis Liquori e Sciroppi”. Le quote di partecipazione al capitale sociale sono tutt’oggi interamente di proprietà della famiglia Lochis. Forte di una trentennale esperienza, la società ha trasformato radicalmente l’attività originaria, passando dalla produzione di liquori a quella di prodotti a base frutta (sciroppi, succhi concentrati, basi per cocktails, the concentrati), succo di limone 100%, toppings e preparati concentrati per soft drinks e, oltre a una vasta gamma di prodotti complementari.
Da sempre General Fruit punta sulla qualità, non solo per i suoi prodotti, ai vertici del mercato. È uno sviluppo a 360°, che significa ricerca, innovazione continua, investimenti, selezione dei fornitori e delle materie prime, customer care, attenzione all’evoluzione del mercato e ai mutamenti dei gusti dei consumatori per anticipare le nuove tendenze. Attraverso 11 Agenzie di rappresentanza (30 agenti) la General Fruit distribuisce i propri prodotti nei seguenti canali:
– CATERING (60%)
– BEVERAGE (25%)
– G.D. & D.O. (15%)

 

+info: www.naturerapolot1882.comwww.generalfruit.com

Scheda e news: General Fruit S.r.l.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Scrivi un commento

19 − 8 =