Pinterest LinkedIn

“Route to Market, la sfida per la crescita” è stato il tema centrale del consueto appuntamento annuale organizzato da TradeLab e completamente dedicato al mercato Away From Home tenutosi giovedì 26 novembre 2015. L’evento, che ha riscontrato grande interesse nella platea, ha visto la partecipazione di oltre 130 manager di 70 aziende rappresentanti tutti gli attori della filiera Away From Home, oltre che della stampa economica e di settore.

TRADE-LAB-street-food-coldiretti-italia-crisi

Il tema del Convegno è stato “ROUTE TO MARKET, LA SFIDA PER LA CRESCITA”, ovvero un rinnovato approccio a un mercato complesso, concorrenziale e in continua evoluzione come quello del fuori casa, che necessita sempre più di strategie di sviluppo chiare e dedicate per recuperare il valore perso negli ultimi anni a causa della crisi e proteggere quello creato sino ad oggi. Questo vuol dire pensare o ripensare ai propri modelli organizzativi, a diverse politiche commerciali da implementare a seconda dei diversi intermediari e punti di consumo partendo dalla conoscenza del mercato, delle potenzialità del territorio e dei propri clienti.

Catering Ristorazione Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

Di seguito  i principali interventi che si sono susseguiti nel corso del convegno:

  • LA SITUAZIONE MACROECONOMICA. ANDAMENTO E PREVISIONI PER IL MERCATO AWAY FROM HOME – Luca Zanderighi, Partner TradeLab
  • LA SFIDA PER LA CRESCITA – Luca Pellegrini, Presidente TradeLab
  • STRATEGIE E SCELTE ORGANIZZATIVE – Andrea Boi, Consulente TradeLab
  • L’ULTIMO MIGLIO – Bruna Boroni, Consulente TradeLab

TRADE LAB

TradeLab è una società di analisi e consulenza specializzata nelle relazioni di filiera tra produttori, distributori e consumatori. Si rivolge ai Produttori, al Retail e al mondo delle Istituzioni nei seguenti settori/mercati: Largo Consumo Home e Away From Home, Retail Food e Non Food, Farmaceutico, Bancario, Editoria e Pubblica Amministrazione.  Con una consolidata esperienza nel marketing e nella gestione dei rapporti di canale, fornisce supporto alle imprese sia su problematiche di natura strategica sia su soluzioni di carattere operativo.

Per ulteriori informazioni contattare Angela Borghi (aborghi@tradelab.it), Valentina Giallella (vgiallella@tradelab.it) o Maria Di Salvo (mdisalvo@tradelab.it).
Trade Lab S.r.l.
Via Gaspare Gozzi 5, 20129 Milano – 02/799061 – www.tradelab.it

SCHEDA WEB E ALTRE NEWS TRADE LAB

 

 

Birra Tripel Karmeliet - 7 generation, 3 grain, 1 recipe

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

12 − quattro =