Pinterest LinkedIn

Questo il tema del convegno che Italgrob organizza il prossimo 3 novembre in occasione della presentazione della nuova edizione dell’International Horeca Meeting e Beer&Food Attraction 2024.

 

 

L’evento è fissato per il 03 novembre a Roma presso l’Auditorium della Tecnica nella sede di Confindustria. Il convegno, oltre ad Italgrob – Federazione Italiana Distributori Horeca – con il Presidente Antonio Portaccio, vedrà la partecipazione di autorevoli rappresentanti di Centro Marca, Federdistribuzione, FIPE e altre Associazioni del comparto.

Il dibattito e il confronto fra i relatori presenti prenderà spunto da una ricerca che Circana, appronterà per l’occasione analizzando dati e trend in atto, sia nel canale retail che nel canale Horeca.

 

 

Ulteriori analisi sull’evoluzione dei consumi e il ruolo dei consumatori saranno prodotte dalle società Tradelab e Formind.

Fra i relatori Francesco Maietta, responsabile dell’area Politiche sociali del Censis, che anticiperà le tematiche di ricerca del rapporto Italgrob/Censis 2024.

Sempre in anteprima sarà presentata la 13ma edizione dell’International Horeca Meeting di Italgrob che avrà luogo, come consuetudine, nel più ampio contesto di Beer&Food Attraction a Rimini dal 18 al 20 febbraio 2024.

 

 

La rinnovata edizione della Kermesse dedicata al mondo Horeca verrà presentata dai manager di I.E.G. – Italian Exhibition Group, presenti l’A.D. Corrado Peraboni oltre a Flavia Morelli Group Exhibition Manager – Food & Beverage Division e Carmen Zeolla, Exhibition Manager.

Al convegno prenderanno parte le più importanti aziende di produzione e di distribuzione del comparto Horeca.

 

+ info: www.italgrob.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

tre × uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina