Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Perché si parla tanto di Start-Up? Forse il motivo principale è che queste nuove aziende, con poco capitale e tante idee, spesso fondate e gestite da giovani, hanno il coraggio di innovare e creare nuovi prodotti, rischiando proprio là dove i grandi non osano, cercando di cavalcare il trend del momento, oppure le volte essendone i creatori

Ne è un esempio Wow Food & Drinks, start up inglese che negli ultimi anni sembra voler stupire tutti con i suoi lanci innovativi.

Nel 2016 ha infatti lanciato con successo una gamma di succhi di frutta e verdura contenenti semi di Chia. Questo ingrediente è un vero concentrato di omega 3, proteine, calcio, ferro, zinco, fibre e antiossidanti,e rientra a pieno nei trend dei prodotti salutisti.

Al di là delle qualità nutrizionali, i semi di Chia conferiscono una texture unica alle referenze di Wow, ovvero:  melone e melograno, spinaci kiwi e mele, oppure  arancio-mango-carote. Questi tre succhi naturali al 100%, pressati a freddo, sono pensati per essere conservati fino a due settimane nel fresco.

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood.com 2022 bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com 2022 Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

Ora Wow prova a fare il salto, lanciando un prodotto innovativo che potrebbe essere capostipite di un nuovo trend salutistico.

La ricetta parrebbe semplicissima: acqua, succo di frutta e….microrganismi viventi!

Chiamata Wow Lively Water, questa offerta biologica, vegana e scarsissima di calorie viene presentata in tre versioni: cetrioli-limone, arancio-zenzero e lampone-mela.

Un’azienda da seguire senza dubbio, per scoprire cosa ci riserverà il futuro!

+info: drinkwow.com/

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina