Pinterest LinkedIn

La notte di Halloween, tra fantasmi e zombie, è sinonimo in tutto il mondo di feste pazze e paurose “in black style”. Bavaria, birrificio olandese indipendente, propone di festeggiare il 31 ottobre con 8.6 Black: la birra scura doppio malto la cui veste nera è un chiaro richiamo al contenuto.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

Grazie al suo colore distintivo e al suo gusto deciso e intenso, 8.6 Black è perfetta per chiunque voglia brindare alla notte più spaventosa dell’anno in stile “dark”, cavalcando lo spirito inedito e audace tipico di 8.6. Inoltre, la texture polisensoriale con finitura Embossed Touch  rende questa birra ancora più accattivante e riconoscibile al tatto.

8.6 Black ha un aroma intenso e amabile, in cui i toni profondi del malto d’orzo, del caramello, del caffè tostato e del cacao danno vita ad una birra scura dal sapore distintivo ed equilibrato. Il suo gusto inconfondibile nasce da una miscela di diversi malti e dalla scelta dei migliori ingredienti uniti all’acqua di sorgente Bavaria.

Birra scura dal corpo pieno, caratterizzata da una percentuale alcolica di 7,9%, 8.6 Black equilibra perfettamente sentori dolci e amari.

Una birra unica nel sapore e nell’aspetto, per rendere indimenticabile la festa di Halloween.

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2019 Beverfood.com con schede di tutte oltre 2000 marche di birra
Scarica Ora!!! Guidaonline Birre & Birre 2019 con tutti i marchi di birra

 

Bavaria

Bavaria ha sede a Lieshout, una cittadina a sud dell’Olanda, e, oltre ad occupare una posizione importante all’interno del mercato internazionale della birra, è una delle birrerie indipendenti a gestione familiare più grandi d’Europa. La storia di Bavaria risale al 1719, anche se documenti storici testimoniano origini antecedenti al 1680. Guidata dal 1764 dalla famiglia Swinkels, l’azienda attualmente annovera uno staff di circa 1.000 persone e produce con la stessa ricetta da 7 generazioni. La purezza degli ingredienti è alla base della qualità della birra Bavaria ed è per questo che viene utilizzata solo pura acqua di fonte di proprietà e malto di propria produzione. Il business a gestione familiare di Bavaria contribuisce a garantire la produzione di una birra con elevati standard di qualità. Con oltre 6 milioni di ettolitri di birra prodotti annualmente, il brand esporta quasi il 65% della produzione ed è presente in oltre 120 Paesi con una vasta gamma di prodotti.

Nel 2015 Bavaria ha ricevuto il premio IMD-Lombard Odier Global Family Business Award come migliore azienda a gestione familiare nel mondo. Bavaria è un brand di successo e ha conquistato negli ultimi anni un’importante quota sul mercato italiano.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.bavaria.com , www.bavaria86.com

 

Gianna Arlotta gianna.arlotta@noesis.net

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

4 × tre =