0
Pinterest LinkedIn

Goppion Caffè scende in campo a sostegno dell’arte. E lo fa come sponsor della mostra di Treviso dedicata a Domenikos Theotokopoulos, detto El Greco, la più grande retrospettiva mai organizzata prima sul periodo giovanile dell’artista cretese, intitolata El Greco in Italia. Metamorfosi di un Genio.

GOPPION_EL-GRECO-1

Per l’occasione l’azienda di Preganziol (Treviso) ha realizzato tre lattine speciali, a edizione limitata, dedicate all’artista riprendendo i particolari di due suoi dipinti: “Adorazione dei Pastori” e “Battesimo di Cristo”. Le lattine dedicate a El Greco contengono una miscela composta al 100% da caffè Arabica selezionati e sono disponibili come merchandising della mostra, nello shop aziendale on line (shop.goppioncaffe.it) e nei bar e caffetterie Goppion.

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

“Sostenere questa mostra – racconta Paola Goppion, responsabile marketing dell’azienda – è un’opportunità per promuovere cultura e bellezza. Ci piace la lettura della mostra che mette in luce la trasformazione dell’artista durante il suo viaggio in Italia da iconografo a genio visionario. La bellezza del nostro paese è capace di queste trasformazioni e noi cerchiamo di raccontare questa meraviglia con un prodotto fatto con cura e precisione, secondo tradizione”. Oltre alla mostra, testimonianza del legame di Goppion Caffè con il mondo dell’arte sono le numerose collaborazioni con giovani artisti nazionali e internazionali per l’immagine e la comunicazione dell’azienda. Come le illustrazioni delle lattine ad edizione limitata disegnate dall’australiana Alex Miles, le grafiche dell’artista trevigiano Nicola Ferrarese create per il Biondo, la miscela Goppion pensata per i metodi di estrazione a filtro, e altre collaborazioni che rendono dinamica l’attività della storica torrefazione trevigiana.

Nel periodo della mostra, infine, ci sarà una promozione speciale: con l’acquisto di un abbonamento di 10 consumazioni, nelle caffetterie e i bar aderenti all’iniziativa, si avrà diritto a uno sconto di tre euro per il biglietto di entrata. A Treviso le caffetterie monomarca Goppion sono in Borgo Mazzini e in Corso del Popolo.

 

Info: www.goppioncaffe.it e www.elgrecotreviso.it.

Press info:

Michele Bertuzzo

michele@studiocru.it

Claudia Zigliotto

claudia@studiocru.com

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

tre × 4 =