Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Un Gin ispirato all’Africa, ma la sua provenienza è ungherese. Anche se ancora il prodotto non è arrivato in Italia, Kalumba Madagascar Spiced Gin sta facendo parlare di se sui mercati esteri. Questo distillato è il più recente prodotto della più grande società di spirits ungherese a conduzione familiare, la Zwack Unicum Plc, nota per i suoi 200 anni di esperienza nella produzione di amari e liquori. Lo sviluppo del prodotto è durato 4 anni, il progetto di branding, packaging e marketing si è protratto per 2 anni.

 

 

Kalumba è un gin a base di fichi con spezie ed erbe del Madagascar. Il nome “Kalumba” deriva da uno degli ingredienti principali (Jateorhiza palmata) nome comune “Calumba”. Ha un colore ambrato ricco, ha un sapore di agrumi abbracciato con le caratteristiche del fico. Il simbolo del marchio è la testa di lemure poligonale, un iconico animale indigeno del Madagascar. Un’omaggio ai sapori di una terra lontana, che sicuramente incuriosisce.

 

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

nove − due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina