Pinterest LinkedIn

E. & J. Gallo Winery (Gallo), il più grande produttore vinicolo americano, ha annunciato oggi di aver acquisito Bev e il suo portafoglio di vini in lattina e spritz premium. L’acquisizione arriva due anni dopo che Gallo ha ottenuto i diritti di distribuzione esclusiva negli Stati Uniti per Bev e ha iniziato a portare il famoso marchio a un maggior numero di consumatori in tutto il paese.

Fonte: www.pinterest.it/drinkbev/

Fondato da Alix Peabody a Venice, in California, Bev è un marchio di bevande guidato da donne che promuove l’empowerment e l’inclusività nelle bevande e oltre. La loro missione, “Fai diversamente, fallo meglio. Break the glass”, esemplifica la loro spinta ad affrontare nuove frontiere sia nell’industria delle bevande che nella cultura in generale. Fondamentalmente, Bev riguarda l’abbattimento delle barriere e la costruzione di connessioni che istruiscono e ispirano. Questo è in linea con la missione guida di Gallo di servire la gioia nei momenti che contano: Bev corrisponde al primo vino in lattina “zero zucchero” approvato dal TTB sul mercato. Inoltre, i vini Bev contengono tre carboidrati, 100 calorie per porzione, 11,9% di alcol e sono tutti senza glutine.

Contatti email indirizzi aziende settore vino, cantine, distillerie Banchedati CSV Excel

“Ho fondato Bev per la passione di cambiare non solo le bevande nelle nostre mani, ma anche la cultura che circonda il bere”, ha affermato Alix, CEO di Bev. “Per noi, rompere il vetro significa dare potere alle comunità e ispirare le persone a celebrare se stesse e possedere il proprio divertimento. Quando ho incontrato Stephanie Gallo, è stato subito chiaro che i valori e l’impegno di Gallo nei confronti delle donne e della diversità nel settore sono esemplari dell’esatto cambiamento che miriamo a creare. Non potremmo essere più entusiasti di questa partnership e non vediamo l’ora di espandere la portata dei nostri prodotti e della nostra community”.

 

Rimani aggiornato sul mondo del Beverage! Iscriviti alla nostra newsletter
Rimani aggiornato sul mondo del Beverage! Iscriviti alla nostra newsletter

“Dopo aver incontrato Alix due anni fa, ho potuto percepire il potere del marchio Bev e ho rispettato l’innovazione e l’approccio unico per raggiungere i consumatori. Ho subito capito che dovevamo trovare un modo per lavorare insieme”, ha affermato Stephanie Gallo, CMO di Gallo. “In Gallo, la nostra missione è servire la gioia mentre conquistiamo nuovi amici per il vino, il che significa garantire ai consumatori l’accesso a prodotti che li facciano sentire i benvenuti. Come industria, ci stiamo adattando e evolvendo per rimanere rilevanti per la prossima generazione di consumatori di bevande alcoliche. Vedo il portafoglio Bev come una gradita aggiunta alla famiglia di prodotti Gallo che ci consentirà di continuare a offrire ai nostri consumatori opzioni di bevande per festeggiare ogni occasione”.

Il portfolio Bev di Gallo comprende Bev Rosé, Bev Blanc, Bev Gris, Bev Noir, Bev Glitz, Bev Glam, Bev Glow, Bev PRIDE e il nuovo Bev Brite. Tutte le varietà provengono dalla California e sono disponibili in confezioni da 4 lattine da 250 ml e al dettaglio tra $ 15,99 e $ 17,99.

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso

A PROPOSITO DI BEV

Alix Peabody – Fondatrice e CEO di Bev – ha dato uno sguardo all’industria delle bevande alcoliche e si è resa conto che c’era ben poco là fuori che parlava a e delle donne in modo positivo e autentico. Ha fondato Bev nel 2017 per cambiare non solo i drink nelle nostre mani, ma per ispirare un divertimento più gentile e inclusivo nella cultura del bere in generale. Con una varietà di vini in lattina rinfrescanti, secchi e un po’ frizzanti senza zucchero, Bev ha la missione di trasformare l’industria così come la conosciamo: creare una voce per le donne (e per i bravi ragazzi!) in un modo divertente, inclusivo, e accessibile.

+ INFO: www.drinkbev.com

INFORMAZIONI SULL’AZIENDA VINICOLA E. & J. GALLO

Con un giro d’affari 2022 di $ 5,3 miliardi la E. & J. Gallo Winery è il più grande produttore vinicolo del mondo con sede in California. Fondata nel 1933 dai fratelli Ernest e Julio Gallo, E. & J. Gallo Winery è un’azienda a conduzione familiare con un impegno duraturo per la sostenibilità e la qualità e la costante fornitura di vino e liquori per ogni occasione. La gamma di offerte di Gallo comprende Apothic, Barefoot Wine, Black Box, J Vineyards and Winery, La Marca Prosecco, Orin Swift, New Amsterdam Vodka, RumChata, High Noon, insieme a partnership con stimati marchi a conduzione familiare come Allegrini, Argiano, The Dalmore, Diplomatico, Don Fulano e Gruppo Montenegro.

+ INFO: www.gallo.com/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

13 − 7 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina