Pinterest LinkedIn

Mercoledí, 5 settembre 2012 , alle ore 21.30 , il party aperto a tutto il pubblico, è organizzato da Warsteiner, riconosciuto brand di birra Premium e Tino Eventi, azienda trevigiana che cura la ristorazione alla rassegna cinematografica al Lido di Venezia. L’evento è in programma al Rhino’s Bar presso la Terrazza Lounge, lo spazio davanti al Palazzo del Casinò, diventato la location di riferimento del pubblico per gustare aperitivi e cocktails.


Guidaonline Guida Birre Birre Birre Beverfood

Non solo film. Si terrà al Lido di Venezia, mercoledì prossimo, 5 settembre 2012, alle ore 21.30 il Warsteiner Party. Una grande festa organizzata da Warsteiner, riconosciuto brand di birra Premium e, Tino Eventi, azienda trevigiana che cura la ristorazione alla 69. Mostra del Cinema di Venezia. Location dell’evento, il Rhino’s Bar presso la Terrazza Lounge, spazio trendy antistante il Palazzo del Casinò, dove cinefili ed accreditati tra una proiezione e l’altra gustano aperitivi e sofisticati cocktails. Party con DJ Set aperto a tutto il pubblico (accreditati e non) che potrà scoprire il gusto fine della pilsner Warsteiner Premium Verum, fiore all’occhiello del birrificio. In caso di maltempo o pioggia, il party si terrà al Ristorante da Tino al Palazzo del Casinò.

+Info: Ufficio Stampa Tino Eventi Tel. 349 2165175 Ufficio stampa Warsteiner Italia Tel: +39 02 8310 511 warsteiner@noesis.net

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Nino Negri Vigna Francia - Valtellina Superiore - Vite di Roccia - Segui su Instagram

Scrivi un commento

17 − 13 =