Pinterest LinkedIn

Ritorna domenica 9 ottobre a Como a Villa Geno la terza edizione della Whisky Week, kermesse organizzata da Whisky Club Italia. Appuntamento in riva al lago con tante novità, raddoppiano le dimensioni per consentire di aumentare il numero di pubblico ed espositori. In programma anche degustazioni da brividi, come sorseggiare un buon whisky su un idrovolante in volo sul lago o a bordo di un motoscafo.

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

 

La Whisky Week si appresta quindi a scaldare il lago di Como con una settimana di eventi che culminerà nella giornata di domenica 9 ottobre, quando Villa Geno ci saranno una serie di degustazioni, masterclass e momenti di approfondimento per gli amanti degli spirits. Al terzo appuntamento delle “spirit week” itineranti organizzate dal team di Whisky Club Italia capitanato da Claudio Riva e Davide Terziotti, saranno presenti oltre 500 tra i migliori assaggi di whisky provenienti da Scozia, Irlanda, Stati Uniti, Giappone e Italia. Rispetto all’anno scorso, la Whisky Week Como 2022 vede raddoppiare sia gli spazi che gli espositori (confermati già 60 banchi), e anche i partecipanti. Manca ancora un mese e mezzo dall’evento, ma il numero delle adesioni ha già raggiunto i livelli della prima edizione.

Il main sponsor quest’anno è il whiskey irlandese The Busker: prodotto nella distilleria Royal Oak, è frutto dell’esperienza pluriennale dei mastri distillatori e dell’uso di botti selezionate a mano di sherry, bourbon e marsala provenienti dalle antiche Cantine Florio. Sarà presente la Single Collection con 3 grandi classici whiskey irlandesi (Single Grain, Single Malt e Single Pot Still) e il blend Triple Cask Triple Smooth.

Per una settimana la Whisky Week Como 2022 coinvolgerà il territorio con una serie di incontri nei principali bar, ristoranti e hotel comaschi, e culminerà domenica 9 ottobre presso la prestigiosa Villa Geno, dalle 12 alle 22. Non mancheranno whisky, musica, cibo, divertimento, relax, family friendly e anche qualche sorpresa. Dalle 18 al via la musica dal vivo e un cocktail bar open, ospiti al bancone i bartender del lago. Biglietto d’ingresso: 65 euro, con 50 token inclusi.

INFO whiskyclub.it/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

cinque + 17 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina