Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Wieninger Bier, birra distribuita da Interbrau, si aggiudica il “Premio dei migliori” in oro per la costante qualità dei suoi prodotti


L’organismo tedesco Deutsche Landwirtschafts-Gesellschaft e.V. ha conferito al birrificio Die Privatbrauerei M.C.Wieninger la targa del “Premio dei migliori” in oro per i 15 anni di costante qualità produttiva. Dal lontano 1666 Wieninger è sinonimo di birra di alta qualità. Dopo tutti i riconoscimenti ricevuti nel tempo, nelle scorse settimane ne è arrivato un altro a conferma della bontà del lavoro svolto dal birrificio tedesco.


Wieninger è stata infatti premiata dal Centro di Prove per i Generi Alimentari della DLG (la Società Agraria Tedesca) con il “Premio dei migliori” in oro. Questo certificato di qualità è il riconoscimento per la persistente qualità produttiva. La premiazione ha avuto luogo durante le “Giornate dei Generi Alimentari” della DLG chi si sono svolte a Darmstadt, dove il “Premio dei migliori” in oro è stato consegnato direttamente dall’amministratore generale della DLG, il Dr. Reinhard Grandke. Questo premio è il riconoscimento per l’impegno a lungo termine intrapreso da Wieninger per ottenere alta qualità della birra. Il proprietario della birreria Christian Wieninger ha dichiarato: “è la conferma della nostra filosofia, noi usiamo solo materie prime selezionate, acqua sorgiva di alta qualità e il metodo tradizionale e artigianale per la produzione delle nostre birre”. Un premio che sottolinea ulteriormente la grande attenzione di Interbrau, azienda leader della distribuzione di birre speciali, alla selezione di prodotti di estrema qualità, al fine di fornire al consumatore finale delle birre in grado di farsi ricordare a lungo: sono infatti 30 anni che Interbrau distribuisce Wieninger, dopo averla scoperta “sul campo” ed averne apprezzato la levatura.

+Info:

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy