Pinterest LinkedIn

Wisecap® lancia il suo nuovo tappo in alluminio per bottiglie in vetro ALISEO. Il design di questa nuova chiusura incorpora una banda di sicurezza in plastica con funzione anti-manomissione per un’apertura e una richiusura morbida, facile e intuitiva.

 

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

La struttura in alluminio garantisce una tenuta perfetta e offre la migliore grafica possibile per il tuo marchio. La nuova proposta di Wisecap® rappresenta una soluzione completa per le vostre esigenze di tappatura su tutte le finiture di collo di vetro e per qualsiasi tipo di liquido: è compatibile con processi di riempimento a freddo e a caldo, bevande pastorizzate e gassate.

Il tappo ALISEO può essere completamente personalizzato sia all’esterno che all’interno: la qualità superiore della stampa rende il vostro marchio ancora più visibile rendendo disponibile una grande varietà di possibili combinazioni di colori e loghi.

 

Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Il CEO di Wisecap® Alessandro Delfanti spiega che “le nostre linee di produzione nuove e all’avanguardia sono sinonimo di impegno a lungo termine con i nostri clienti e partner. Questa nuova proposta è stata creata per offrire una gamma completa di tappi per l’industria delle bevande ed essere un partner unico per i nostri clienti”

“I venti Alisei sono permanenti e regolari, come la nostra azienda. Abbiamo scelto il nome ALISEO per la nostra nuova chiusura perché miriamo costantemente a soddisfare e superare le aspettative dei nostri clienti” ha spiegato il CCO del Gruppo Wisecap® Luca Nanetti.”

ALISEO, “solo chi osa può volare”. – Luis Sepúlveda

Wisecap® european leader with local roots.

+Info: www.wisecap.eu

Wisecap® press office:
Santafranca60 – Sara Brugnoni – sara@santafranca60.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Santi Crinaia - Dal 1843 Passione Valpolicella

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina