Pinterest LinkedIn

La personalità fuori dagli schemi del trapper Tony Effe e quella creativa di Yummer’s – start-up nata nel 2022 dall’idea dei due giovani imprenditori Niccolò Bertè e Daniel Ferreri– si fondono insieme dando vita a un progetto inedito che racchiude l’anima di entrambi: l’energy drink Go Tony powered by Yummer’s.

 

Annuario Bevitalia 2023-24 Bevande Analcoliche Acquista

 

Yummer’s, brand diventato famoso per i suoi cereali american-style realizzati in collaborazione con i più iconici artisti della scena rap-trap italiana, da Sfera Ebbasta a Guè alla giovanissima Anna Pepe, decide di ampliare il proprio business realizzando un nuovo prodotto pensato e sviluppato su misura per Tony Effe, trapper affermato e tra i simboli del genere che ha ormai influenzato la musica degli ultimi anni nel nostro Paese.

La bevanda si presenta in un formato lattina da 250ml, in due colori e sapori differenti:

Original taste” di colorazione azzurra nel classico gusto degli energy drink e “Mint & Lime” di colorazione verde con un gusto fresco e perfetto per la stagione estiva. In entrambe le referenze la figura di Tony Effe domina la lattina su un background nero, circondato da fulmini e saette blu e verdi. Al centro della confezione si colloca il logo Go Tony Powered by Yummer’s. A credere in questo progetto è di nuovo l’insegna MD che continua a strizzare l’occhio al target della Gen Z dimostrando che la Buona Spesa non ha età e riesce a parlare il linguaggio di tutti.

Ho sempre voluto lavorare a un progetto che mi rappresentasse e che non fosse necessariamente legato alla musica, per questo motivo ci tengo particolarmente a Go Tony. Non si tratta solo di un energy drink, ma di una bevanda che racconta al meglio la mia identità: la palestra, i party ma anche le uscite con gli amici – ha affermato Tony Effe, nome d’arte di Niccolò Rapisarda. “Con Yummer’s l’intesa è stata immediata e fin da subito abbiamo capito che volevamo realizzare un prodotto che desse la giusta carica per affrontare le calde giornate d’estate. Non ci sono scuse, è tempo di alzare il livello e dominare il gioco con GoTony, un drink per veri boss”.

 

Scarica gratis la GuidaOnline Bibite, Succhi e Bevande Vegetali Beverfood.com 2024 - I marchi degli analcolici: Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

Dal nostro ingresso nel mercato italiano, l’obiettivo è sempre stato quello di realizzare prodotti che andassero incontro alle esigenze dei giovani e che comunicassero con loro tramite lo stesso linguaggio, non solo per rispondere alla domanda di mercato ma per creare insieme una community che si genera e si alimenta grazie alle interazioni. Così è nato il progetto con Tony e così ci piacerebbe continuare anche nel futuro. I cereali rimangono sicuramente il nostro core business ma, come abbiamo sperimentato nel mercato polacco, vorremmo sviluppare anche in Italia progetti tailor made che coinvolgano nuovi artisti e nuove categorie di prodotto”, ha raccontato Niccolò Bertè, co-founder di Yummer’s.

Per questa terza operazione abbiamo puntato su un altro prodotto novità, in una nuova categoria merceologica vicina alle abitudini di consumo dei target GenZ – afferma Anna Campanile, direttrice marketing e comunicazione MD S.p.A. –  Abbiamo scelto di distribuire il nuovo prodotto realizzato da Yummer’s in collaborazione con il noto trapper Tony Effe con l’obiettivo di tenere alto l’engagement del consumatore, soprattutto di un target specifico al quale in particolar modo negli ultimi anni ci stiamo rivolgendo con diverse operazioni”.

GoTony, distribuito in esclusiva da MD, sarà disponibile a partire dai prossimi giorni e si troverà sugli scaffali di tutti i negozi della catena dal 18 luglio, al costo di €1.59. MD, catena di supermercati presente in tutta Italia con 800 punti vendita, è ormai partner di fiducia di Yummer’s che l’ha scelta per la sua capillarità sul territorio e il posizionamento sempre più vicino alle nuove generazioni.

 

Databank bevande bibite succhi acque Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

Yummer’s

Yummer’s è una start-up specializzata nella produzione di cereali, nata in Polonia nel 2021 dall’idea di due giovani imprenditori – Niccolò Bertè e Daniel Ferreri. Con l’obiettivo di realizzare cereali e dolciumi, ispirati a quelli disponibili sul mercato americano, per un pubblico di giovani adulti, fa il suo ingresso in Italia a febbraio 2023. Il lancio di nuovi prodotti avviene attraverso limited edition, realizzate in collaborazione con artisti della scena musicale rap e hip-hop, ogni volta nuovi nei gusti e nella grafica. Tra i primi artisti a collaborare con la start-up, Sfera Ebbasta, Guè Pequeno e Anna Pepe.

MD spa

MD S.p.A è la terza catena di discount per fatturato in Italia e seconda a capitale italiano con oltre 800 punti vendita su tutto il territorio nazionale. L’insegna, fondata nel 1994 dal Cav. Patrizio Podini che tuttora la presiede, ha chiuso il 2022 con ricavi in crescita dell’11%, superando i 3,4 miliardi di euro di fatturato, e con 1.350 nuove assunzioni per un totale di più di 8.500 dipendenti.

+ info: yummerscereals.comwww.mdspa.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (1)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

1 Commento

  1. Prodotti non equilibrati, per nulla salutari per giovani sempre più sovrappeso e destinati a diabete e altre malattie da pessimo stile di vita. Se ne sentiva proprio il bisogno! Grazie Yummer’s…

Scrivi un commento

2 + 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina