Pinterest LinkedIn

Il costante impegno e l’estensione dei processi di certificazione sono alla base della crescita del Gruppo. L’obiettivo è quello di fornire sempre maggiori garanzie ai propri clienti relativamente alla qualità dei propri prodotti e servizi.

 

Per qualità non intendiamo solamente le elevate prestazioni e l’affidabilità dei nostri prodotti, ma anche il rispetto dell’ambiente e delle leggi sulla sicurezza alimentare.
Celli, oltre alle certificazioni ISO 9001 e ISO 14001 relative ai sistemi di gestione per la qualità e l’ambiente, ha ottenuto anche la certificazione ISO 22000 sui Sistemi di gestione per la sicurezza alimentare.
La certificazione ISO 22000 racchiude tutti quei processi che vanno dalla progettazione, passando dalla costruzione e installazione di impianti di erogazione e spillatura di bevande, fino ai servizi di manutenzione e assistenza.

Uno sviluppo completo che ha richiesto l’analisi dei rischi relativi alla sicurezza alimentare di tutti i processi e l’adozione di piani di controllo e monitoraggio volti a garantire il rispetto delle leggi vigenti e quindi ad assicurare l’assenza di pericoli per i consumatori che utilizzeranno i prodotti CELLI: affidabili, performanti, rispettosi dell’ambiente e sicuri.

 

 

Ottenere la certificazione ISO 22000 da parte di un Ente Internazionale accreditato (KIWA)rappresenta una ulteriore conferma per il mercato, uno stimolo per il miglioramento continuo dei processi aziendali, ma soprattutto una garanzia per la salute del consumatore.

Anche Cosmetal in Italia ed Angram in UK hanno raggiunto ottimi risultati in termini di nuove certificazioni. Dal 2018 infatti, anche Cosmetal ed Angram, così come Celli, sono certificate ISO 9001:2015. Attraverso la certificazione da parte di un Ente terzo e indipendente, Cosmetal ed Angram sono in grado di dimostrare la propria capacità di fornire prodotti e servizi in grado di soddisfare regolarmente sia i requisiti dei Clienti che quelli cogenti.

 

 

Per Cosmetal è in programma per il 2019 anche la certificazione ISO 14001:2015 (Sistemi di Gestione Ambientale).

Un impegno costante per il Gruppo Celli, che punta sempre più alla soddisfazione dei propri clienti, nel rispetto dell’ambiente e della perfetta esperienza di consumo.

 

+INFO: www.celli.com

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

quattordici − dodici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina