Pinterest LinkedIn

Da non perdere l’appuntamento con 32 Via dei birrai alla fiera Tuttofood di Milano. Il birrificio artigianale di Pederobba (TV), icona di stile nel panorama birraio italiano e apprezzatissimo anche all’estero, sarà presente dal 3 al 6 maggio 2015 al padiglione 14 Post. H44 – Birrifici.

4053-NEWS-BEVERFOOD-32-VIA-DEI-BIRRAI

Per l’occasione verranno presentati i nuovissimi gadget, realizzati in conformità alla filosofia 32 del riuso e alla ricerca di nuovi design.

EGOBOX, confezione-bauletto per quattro birre 32, riutilizzabile in modo creativo come scatola per Lp, come Book Box che si trasforma in leggio, come pratico contenitore per conservare oggetti del fai-da-te o come originale cassetta delle lettere.

DAMATTA, confezione che si trasforma in tavolo da gioco e permette di improvvisare una partita a dama con gli amici, mentre si sorseggia una buonissima birra artigianale 32. Lo stile di Via dei birrai si riconosce nei dettagli: ogni mossa è scandita dalle pedine ricavate dai tappi corona, e le regole stesse sono riviste per dare un tocco di originalità al più classico dei giochi da tavolo.

 

Scarica gratis l'Annuario Microbirrifici
Annuario Microbirrifici

 

Last but not least, l’originale SHOPPER di cartone rigido con grafica black&white. Un altro esempio di reimpiego innovativo e accattivante di materiale d’uso comune.
Presso lo stand si potranno degustare tutte le speciali Birre 32: CURMI, AUDACE, OPPALE, NEBRA, ATRA, ADMIRAL, NECTAR e TRE+DUE che nel frattempo è cresciuta, approdando al formato da 75 cl.

 

+info: www.32viadeibirrai.com/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

3 + dodici =