Pinterest LinkedIn

Torna in presenza, dopo due anni di stop forzato, l’edizione più attesa di Vinitaly, a Veronafiere al Palaexpo dal 10 al 13 aprile.

Vinitaly è il Salone Internazionale del vino e dei distillati: che si tiene a Verona dal 1967, con cadenza annuale. A causa della pandemia l’ultima edizione è stata quella del 2019 e anche per questo le attese per l’edizione del 2022 sono molto fiduciose. Questa sarà la 54° Edizione, quattro giorni di eventi, degustazioni tecniche, prestigiose verticali e walkaround, aree tematiche specifiche, oltre a focus meeting di approfondimento dei principali mercati. Una straordinaria esperienza di gusto, imperdibile anche per Acqua FRISIA che sarà presente al padiglione Lombardia in veste di Partner Tecnico, insieme a Grana Padano, Rastal e Maxidata Zucchetti Group, grazie alla collaborazione siglata con Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia.

 

 

Acqua FRISIA sarà l’acqua ufficiale degli stand del padiglione Lombardia, uno dei padiglioni a maggior traffico nazionale e internazionale che ogni anno attira un flusso incredibile di visitatori. Agli addetti del settore non potrà passare inosservata la presenza in tutti gli stand di Acqua FRISIA, l’acqua di montagna della Valchiavenna in Lombardia, in Provincia di Sondrio, che sgorga da sorgenti alpine purissime ed è imbottigliata rigorosamente in vetro.

Una forte operazione di product placement per Acqua FRISIA, un’opportunità di visibilità unica e prestigiosa. La presenza del prodotto nel padiglione Lombardia consolida la strategia aziendale di presenza e posizionamento di Acqua FRISIA nel Nord Italia.

Acqua FRISIA ringrazia Unioncamere Lombardia e Regione Lombardia per la preziosa collaborazione e per l’opportunità a partecipare insieme a Vinitaly 2022.

Dal 10 al 13 aprile 2022 la Lombardia vinicola si presenta a Vinitaly: qualità e promozione per supportare le imprese. Nel padiglione da 3.000 metri quadrati ci saranno tutti i consorzi lombardi con un ricco palinsesto di iniziative programmate. Il padiglione di quella che è la prima regione agricola d’Italia sarà di ben 3.000 metri quadri con spazi dedicati a tutti i consorzi lombardi.

 

 

About Acqua FRISIA

Acqua di sorgente dal 1867. Acqua FRISIA è uno storico marchio di acqua in bottiglia in vetro con sede in Valchiavenna, in provincia di Sondrio, nel nord della Lombardia e al centro delle Alpi. Forte di una storica tradizione alle spalle, che ne ha fatto nella seconda metà del secolo scorso una delle acque in bottiglia più apprezzate e famose in tutta la Lombardia, anche grazie alla distribuzione porta a porta nelle grandi città, l’azienda ha lanciato un nuovo progetto di produzione e commercializzazione: un “ritorno al futuro” figlio di una visione moderna e una rinnovata filosofia, che anticipa le esigenze del mercato, si impegna nella sostenibilità ambientale e continua a portare sulle tavole degli italiani la qualità purissima e naturale dell’acqua di montagna, sinonimo di uno stile di vita sano e italiano.

L’acqua brillantemente italiana sin dall’etichetta. Acqua FRISIA è sinonimo di uno stile di vita italiano fatto di benessere alimentare, passione per la bellezza e capacità di gustare a fondo la vita. Le nuove etichette dell’acqua incarnano questi valori portandoli nei ristoranti e nelle case italiane. I temi delle rappresentazioni sono settori in cui l’Italia eccelle nel mondo: i motori, che rimandano al viaggio tra le bellezze paesaggistiche del nostro Paese e i Passi alpini del nostro territorio; il design nautico, che nella penisola ha un’illustre tradizione secolare e che oggi ispira la scoperta dei meravigliosi laghi italiani famosi in tutto il mondo; lo sci, una passione profonda e uno sport leggendario che nascono sui pendii delle Alpi, su quelle stesse montagne che ci offrono la loro acqua purissima.

 

+info: www.acquafrisia.com
#acquafrisia #undonodellanatura #ritornoalfuturo #brillantementefrisia

Scheda e news:
Acquafrisia S.r.l. S.B.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

otto − 7 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina