Pinterest LinkedIn

Arriva l’estate e la voglia di mare. Anzi, di Surf! Salire sulla tavola e cavalcare l’onda non è uno sport per tutti, ma niente paura, il Surf è prima di tutto uno stato d’animo: basta solo immaginare il sole delle Hawaii, la tavola e il mare azzurro per sentirsi già meglio. Good vibration! Siamo tutti surfisti allora? Nello spirito sì: da Rimini alla California il saluto è “Aloha”, pace e compassione, la musica ha le note dei Beach Boys, l’estate è rigorosamente “infinita”, come il film culto sui giovani Surfers alla ricerca dell’onda perfetta, e al bar si ordina… Miss Coconut , la bevanda dei Surfisti a base di Latte di Cocco!

Miss Coconut è il vero, nuovo sapore di questa estate firmato Abbondio, la bevanda in lattina che rinfresca le giornate in spiaggia, disseta dopo una attività e rilassa all’ora dell’aperitivo. E poi non manca mai in ogni Beach Party che si rispetti, perché è semplice e naturale, fatta solo con Latte di Cocco, buona fonte di minerali in particolare antiossidanti e ricco di vitamine C ed E.
Miss Coconut disseta e aumenta il senso di sazietà perché contiene solo grassi “buoni” e tante fibre. Ma soprattutto, è il drink dei surfisti, oggi come nelle spiagge della California degli anni ‘60, l’epoca del boom di questo Sport. E senza dubbio è la vera novità di questa estate. Chi sarà il primo ad assaggiarla?

 

 

Miss Coconut è distribuita in Italia da Eurofood SpA, il Gruppo che da tanti anni porta sulla nostra tavola solo le più prestigiose specialità alimentari da tutto il mondo.

 

+INFO:  www.eurofood.it

PR/Media Relations: Cervellini & Partners
www.cervellinipartners.com

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

dieci + 7 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina