Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

ABQ, il cocktail bar inspirato a Breaking Bad dove ci si prepara i cocktail con la chimica


Dopo aver sedotto Londra, New York e Manchester, il bar ABQ ispirato alla serie della serie Breaking Bad, sbarca anche in Europa, con la prima apertura annunciata a Parigi.

Il format ABQ propone un bar installatato in un camper, che può ospitare solo 30 persone alla volta. Gli ospiti del locale possono quindi preparare i propri cocktail molecolari seguendo il menu e le istruzioni, come se fossero alla ricerca della miglior ricetta per cucinare la metanfetamina. Volete qualche esempio? Un “Choco Sky” è un cocktail a base di  rum, bourbon, ananas, sciroppo d’agave e ghiaccio secco.

Per i fans più accaniti, possono essere anche essere indossate tute protettive e maschere, per sentirsi ancora di più nel personaggio. Dopo il successo del Fast Food ispirato alla serie, chissà che non arrivi anche in Italia un bar così…

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy