Pinterest LinkedIn

Eh Sticazzi! Scusate il francesismo, ma a Milano sembra scoppiata una vera e propria Mr.Dick mania. La notizia dell’apertura in città di una pasticceria sexy sta facendo non solo il giro del web, ma sembrerebbe aver mandato fuori di testa i tanti curiosi che dall’inaugurazione del 29 gennaio stanno affollando questa novità.

Sono stati due giorni incredibili- si legge sul profilo Facebook di Mr.Dick Milano- Grazie a chi ha fatto 2 ore di fila per assaggiare i nostri dolci artigianali, grazie a chi è stato al gioco, grazie a chi ci ha fatti ridere e grazie anche a chi ci ha criticato.  È solo l’inizio di una fantastica avventura! Vi aspettiamo in corso di porta ticinese 83”.

Tutti in coda per gustare waffle e dolci a forma di pene o di vagina, cupcake e torte con decorazioni piccanti. Le offerte di Mr. Dick stanno sbancando Milano, l’obiettivo è quello di conquistare la fiducia dei golosi e dei goderecci, con uno spazio vocato al sesso e al cibo. Sarà che ci si avvicina a San Valentino e che c’è tanta fame di nuove aperture, certo che Mr.Dick sembrerebbe una scommessa vinta da parte dei due proprietari Claudia e Stefano, la sexy pasticceria è decisamente partita con il botto. Un successo sui social con visualizzazioni e click in continuo aumento, dolci evocativi per abbattere il tabù del sesso, sotto la Madonnina si scalda la sfida all’ultimo dolce.

(foto Facebook Mr.Dick)

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina