0
Pinterest LinkedIn

La Castello srl cresce e si rinnova. Valorizzare l’acqua oligominerale Amata è il solo obiettivo, con una dirompente campagna online e una campagna pubblicitaria offline della durata di 12 mesi in cui tutto il territorio pugliese e nazionale avrà modo di conoscere la nuova veste grafica di Acqua Amata.

 

 

Questa campagna pubblicitaria Acqua Amata dai grandi numeri è stata pensata e divisa in due parti, per permettere così al brand di avere una copertura capillare del territorio e dei consumatori presenti e futuri ai quali sta puntando.

Il primo atto di questa campagna si è sviluppato dal maggio 2018 con una campagna online con cui il brand ha raggiunto 2 milioni di utenti unici, +20% followers su Instagram, +90% di apprezzamenti su Facebook e 110 mila visualizzazioni YouTube che durerà fino a dicembre 2019.  Senza dimenticare la campagna stampa mirata su Gazzetta del Mezzogiorno, Repubblica e affissioni 6 x 3 per tutto il territorio pugliese.

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Il secondo atto, invece, ha mosso i suoi primi passi all’inizio di questo 2019, precisamente il 1° gennaio e avrà fine il 31 dicembre 2019. Questa parte di campagna è chiamata “Una giornata con Acqua Amata” e ha lo scopo di accompagnare il consumatore per tutta la giornata, con :

  • Acqua Amata presente nella trasmissione “Il Buongiorno” di Rosaria Rollo in onda tutti i giorni su Telenorba e Tg Norba 24 dalle 5:00 alle 07:30, con piccole pillole che illustrano l’importanza di bere Acqua Amata al mattino prima di colazione;
  • Acqua Amata come main sponsor della trasmissione “Anna e i suoi Fornelli” condotta e diretta da Anna Falchi su Telenorba, Tg Norba 24 e Teledue dalle 12:50 alle 13:20 in cui vengono realizzate ricette con Acqua Amata;
  • Acqua Amata in radio con gli speaker della sera che dalle 19 alle 21 su Radionorba e Radionorba TV ci svelano le migliori ricette di infusi e tisane da preparare rigorosamente con Acqua Amata.

La nuova veste grafica di Acqua Amata è solo il primo di una serie di iniziative e progetti studiati per pubblicizzare il brand e renderlo sempre più familiare al pubblico pugliese e nazionale.

 

+info: www.acquaamata.it
info@acquaamata.it

Scheda e news: CASTELLO S.r.l.


Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

cinque × 5 =