Pinterest LinkedIn

L’acqua Chiarella è da sempre molto legata al territorio, che come ricorda l’amministratore Andrea Renzo Vaccani:” E’ parte integrante del nostro prodotto e del nostro messaggio comunicativo.” L’azienda, che ha sede nel comune di Plesio proprio sopra la nota Menaggio, ha deciso anche quest’anno di rinfrancare il suo legame con il centro lago sponsorizzando il Festival Internazionale della Chitarra di Menaggio che è giunto alla sua ottava edizione.

StriscioneFestChiarella

Il festival ha riscosso il favore del pubblico e suscitato un interesse che è andato crescendo di anno in anno e ha dimostrato come un evento culturale possa essere apprezzato anche dal grande pubblico.

La città di Menaggio, già molto nota e amata dai turisti italiani e stranieri, è diventata così teatro di un evento importante che attrae il pubblico offrendogli un affascinante viaggio nel mondo della chitarra, con le sue variegate sonorità e linguaggi musicali.

Le quattro giornate del Festival iniziano dal pomeriggio, quando i vicoli e i locali di Menaggio si animano con gli “aperitivi musicali” . Nella suggestiva cornice delle chiese si svolgono poi i concerti più raccolti, mentre sui palcoscenici si possono ammirare spettacoli con aspetti tecnici più ampi che includono la danza, la spazializzazione del suono, le immagini, i giochi di luce e tecniche strumentali meno convenzionali.

In questa edizione, tenendo conto della tematica dell’EXPO, alcuni spettacoli faranno riferimento all’acqua e alle sue sonorità. Da qui lo scontato legame con Chiarella, che è una delle aziende più note del panorama comasco e protagonista indiscussa della ristorazione lariana.

+INFO: www.chiarella.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

sedici + 9 =