Pinterest LinkedIn

Acqua Claudia, storica fonte di acqua minerale effervescente naturale parte del Gruppo SEM, tra i principali operatori in Italia nel settore delle acque minerali naturali di sorgente, allarga la famiglia delle sue bottiglie con il nuovo formato da 1 Litro.

Il nuovo formato di Acqua Claudia è pensato per il mondo HORECA e mantiene il classico colore verde tipico delle acque effervescenti e il materiale in PET per garantire la riciclabilità al 100%.

La bottiglia, che conserva la sua tradizione nella nuova etichetta, proprio recentemente rinnovata nel design e nel marchio, richiama la storia dell’Antica Roma e va a completare oggi la “famiglia” di Acqua Claudia, già presente sul mercato con i formati da 0,5L e da 1,5L.

Mantenendosi leggera, ergonomica e resistente, la nuova bottiglia di Acqua Claudia da oggi andrà ad accompagnare gli italiani anche sulle tavole dei ristoranti, e più in generale del canale Ho.Re.Ca.

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Acqua Claudia, nota già nell’antica Roma, è un’acqua unica nel panorama italiano delle acque per il contenuto particolarmente bilanciato di sali minerali che la rende un’acqua per tutti, per gli sportivi, per la famiglia, a tavola, per i bambini, per gli anziani.

La grafica delle nuove bottiglie è stata curata da Garzi Art.

Acqua Claudia

Sorgenti Acqua Claudia S.r.l. è la società titolare della concessione della storica fonte di Acqua minerale effervescente naturale Claudia riconosciuta dal 1700 e nota già nell’antica Roma, situata nel parco naturalistico-archeologico di Anguillara Sabazia.

La Società è parte del Gruppo SEM, uno dei principali operatori in Italia attivi nel settore delle acque minerali naturali di sorgente con i marchi Monte Cimone, Angelica, Flaminia, Fonte Ventasso e Lieta.

L’Acqua Claudia è l’effervescente naturale di alta qualità leggera con un basso residuo fisso pari circa 650 ml/l, circa la metà dei livelli medi delle acque effervescenti naturali italiane. Un contenuto particolarmente bilanciato di sali minerali che la rende un’acqua per tutti, per gli sportivi, per la famiglia, a tavola, per i bambini, per gli anziani.

Databank bevande bibite succhi acque Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

Le sorgenti di acqua – situate all’interno del parco archeologico-naturalistico romano dell’Acqua Claudia dove si conservano i resti di una Villa Romana databile al primo secolo a.C. – sono parte del sistema idrico dei Vulcani Sabatini intorno al lago di Bracciano e scaturiscono da un banco superficiale di tufo vulcanico in grado di conferire all’acqua le particolari proprietà di particolare purezza e mineralizzazione leggera.

Acqua Claudia è espressione del patrimonio storico, orografico italiano e del suo sottosuolo unico al mondo.

www.acquaclaudia.itwww.grupposem.it

Contatti con la stampa Weber Shandwick | Advisory
Giorgio Catalano
T + 39 02 0064111
gcatalano@advisorywebershandwick.it
Chiara Ottolini
T +39 02 00641106
cottolini@advisorywebershandwick.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

quattro + sette =