Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

ACQUA DOLOMIA PROTAGONISTA A FOODWELL 2015


Dolomia è l’acqua ufficiale di FoodWell 2015, un nuovo concept di fiera-evento dedicato al food e alla sana alimentazione come stile di vita che si svolge da giovedì 28 a domenica 31 maggio a Rimini Fiera. L’evento si terrà in contemporanea a RiminiWellness, manifestazione dedicata agli amanti e ai professionisti del fitness.

Acqua Dolomia, in collaborazione con altri sponsor della manifestazione, curerà in particolare l’evento “Ma dove mangi … e cosa bevi?”, venerdì 29 maggio alle ore 13.00, in Agorà FoodWell nella Hall centrale (ingresso sud di Rimini Fiera). Un workshop informativo, ma anche di degustazione, sulle novità alimentari e sul settore beverage che propone sempre più soluzioni accattivanti per soddisfare l’esigenza di dissetarsi in diverse situazioni, ma sempre in maniera sana e con prodotti di qualità.
Nell’occasione, l’azienda di Cimolais presenterà le peculiarità di Acqua Dolomia in relazione all’attività sportiva e accoglierà Silvio Fauner, campione mondiale di sci di fondo, che racconterà il suo personale rapporto di sportivo con l’alimentazione e l’idratazione.

«Siamo onorati di partecipare a questa importante manifestazione che presenta al pubblico degli sportivi e del fitness prodotti e alimenti che consentono di nutrirsi in modo sano per praticare al meglio l’attività sportiva e vivere in forma. – dichiara Gilberto Zaina, amministratore delegato di Acqua Dolomia. – Una corretta alimentazione e idratazione sono alla base di qualsiasi attività sportiva. Acqua Dolomia è una fonte ideale di idratazione, per gli sportivi e per chi segue una dieta bilanciata, per le sue caratteristiche di purezza e per la concentrazione di minerali buoni come calcio, magnesio e bicarbonato, preziosi per mantenere l’equilibrio idrosalino dell’organismo umano. La particolare mineralizzazione, infatti, la rende utile nella corretta reintegrazione idrosalina degli sportivi. Inoltre, nelle ultime analisi sulla nostra acqua, la presenza di ossigeno è pari a 10,5 mg/L, valore che, nel mercato delle acque minerali, risulta essere tra i più elevati».

SORGENTE VALCIMOLIANA

Sorgente Valcimoliana è l’unica azienda che imbottiglia l’acqua che sgorga all’interno del Parco Naturale delle Dolomiti, Patrimonio Naturale dell’Umanità per l’Unesco. Attualmente, Dolomia è distribuita in modo capillare in Friuli Venezia Giulia, parte del Veneto, Trentino Alto Adige ed Emilia Romagna.  Nel 2014 ha conseguito ricavi per  6,8  milioni di euro e prodotto oltre 55 milioni di bottiglie in aumento del 14% rispetto al 2013.

+info: www.acquadolomia.it

Contact: Valeria Bacco Adnkronos Nord Est  T. 049 8774403

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

LEGGI ANCHE

Operazione di product placement per ACQUA DOLOMIA al cinema con “Un Bacio” di Cotroneo

26/05/2015 - ...

Leggi l'articolo

ACQUA DOLOMIA: PER LA SECONDA VOLTA CONQUISTA TRE STELLE INTERNAZIONALI

21/05/2015 - ...

Leggi l'articolo

DOLOMIA, acqua ufficiale della MARATONA DEL SANTO

06/04/2015 - ...

Leggi l'articolo

CUCINARE 2015: DOLOMIA presenta “L’acqua a tavola”, un seminario di abbinamento gastronomico dell’acqua minerale

06/02/2015 - ...

Leggi l'articolo

ACQUA LAURETANA a Rimini Wellness 2015: Benessere da bere

26/05/2015 - ...

Leggi l'articolo

A Rimini il nuovo evento COFFEE FESTIVAL ART BAR dedicato al caffè che fa bene

24/05/2015 - ...

Leggi l'articolo


Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy