Pinterest LinkedIn

Fonti Alta Valle Po S.p.A. è orgogliosa di annunciare che per la stagione 2013/2014 Acqua Eva sarà fornitore ufficiale della Bre Banca Lannutti, confermando così la presenza dell’acqua del Monviso nel mondo dello sport. “Acqua Eva si unisce al meglio dello sport del nostro territorio: i campioni della Bre Lannutti Cuneo hanno scritto negli ultimi anni alcune delle pagine migliori dello sport piemontese e italiano.” spiega Gualtiero Rivoira, a.d. di Fonti Alta Valle Po ”Siamo orgogliosi di essere al fianco del Piemonte Volley in questa stagione sportiva prossima al via. Dopo il successo in campionato del 2010 speriamo che quest’anno sia l’anno del ritorno alla vittoria!” prosegue Rivoira “Quello che più ci inorgoglisce è essere partner di un’assoluta eccellenza del territorio cuneese e piemontese. Proprio come la Bre Banca Lannutti, Acqua Eva comunica agli Italiani l’altissima qualità del nostro territorio. Qualità certificata anche dall’UNESCO che ha dichiarato il territorio da quale sgorga la nostra acqua Riserva della Biosfera.”

Questa sponsorizzazione si aggiunge ad altre molto prestigiose come quella della Juventus F.C. di cui siamo Official Water, della Federazione Italiana Pallacanestro e del 70° Open d’Italia di golf appena conclusosi a Torino. Acqua Eva sgorga dalla sorgente più alta d’Europa, ai piedi del Monviso a 2.042 metri. Viene imbottigliata a Paesana, provincia di Cuneo, in uno stabilimento altamente tecnologico ed eco-sostenibile. Acqua Eva è minimamente mineralizzata con un contenuto di sodio fra i più bassi al mondo: un’acqua per tutte le età, ottima per gli sportivi e indicata per i neonati. Acqua Eva è la prima che non vi dà a bere le solite promesse: la sua trasparenza si legge nei numeri.

Scopri Eva e confrontala con le altre acque su www.acquaeva.it/comparativa

+Info:  ‒ www.acquaeva.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

19 + 6 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina