Pinterest LinkedIn

San Benedetto si aggiudica per la terza volta il premio “Eletto Prodotto dell’Anno”, categoria acqua, con la sua linea dedicata all’acqua gassata. E’ un modo entusiasmante di iniziare un nuovo anno. Con Acqua Minerale San Benedetto Frizzante e Leggermente Frizzante il gusto prende una nuova forma. Il piacere delle bollicine e l’eleganza della bottiglia da 1,5L hanno convinto i consumatori ad assegnare alla grande azienda veneta il premio “Eletto Prodotto dell’Anno 2012”, per il terzo anno consecutivo. Il premio, promosso dalla società Marketing e Innovazione Italia, viene attribuito sulla base di un’indagine che TNS Italia svolge su un campione di oltre 12.000 italiani.


Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

La linea Frizzante e Leggermente Frizzante di San Benedetto nasce dall’impegno dell’Azienda nella ricerca e nell’innovazione. L’acqua minerale gassata declinata in due gusti unici – la Frizzante con la sua vivacità, dedicata a chi ama le sensazioni più decise e la Leggermente Frizzante, più delicata, per chi cerca un piacere più gentile – è racchiusa in una bottiglia così bella che tutti vorrebbero averla alla propria tavola. La forma slanciata e raffinata della bottiglia valorizza il gusto anche attraverso l’impugnatura ergonomica, la trasparenza dell’etichetta esaltata dai riflessi delle bollicine e l’uso del colore, elementi che rendono il suo design ancora più attraente. La Frizzante è contraddistinta dal colore blu, la Leggermente Frizzante da un gioco di cromie nei toni del verde e del rosso. Le bollicine, la grazia della bottiglia, il carattere unico che San Benedetto declina nella variante vivace e in quella più delicata, fanno sì che ogni famiglia italiana possa “viziarsi” e coccolarsi, ad ogni pasto, con il gusto e l’eleganza della forma di San Benedetto Frizzante e Leggermente Frizzante. I consumatori hanno scelto il gusto e lo stile di San Benedetto Frizzante e Leggermente Frizzante e l’hanno eletta Prodotto dell’Anno 2012. San Benedetto vuole festeggiare questa vittoria augurando a tutti un Frizzante 2012!

Una vittoria così merita un brindisi.

+Info: alessio.melillo@comcubo.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Santi Crinaia - Dal 1843 Passione Valpolicella

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina