Pinterest LinkedIn

Dal 27 Agosto al 6 Settembre Acqua Minerale San Benedetto sarà partner della Venice Movie Stars Lounge, l’area di lavoro che ospita le attività stampa dei più importanti film presentati al Festival. La lounge, all’interno del prestigioso Hotel Villa Laguna al Lido di Venezia, offre ad attori e professionisti dell’industria cinematografica un luogo esclusivo ed ideale per le interviste e conferenze stampa. La famosa acqua minerale, nei formati 0,25L, 0,75L Elite in PET e 1L Easy “progetto ecogreen”, insieme ad Aquavitamin, al Thè San Benedetto, alle Bibite Gassate San Benedetto e alla novità Prima Spremitura, saranno servite nella lounge che ospita le attività stampa ed i cast dei principali film in concorso alla kermesse.

 

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

La partecipazione alla Mostra del Cinema di Venezia consolida il legame tra la grande acqua minerale italiana e il cinema, un’avventura che prosegue con successo da anni. San Benedetto è comparsa come guest star nelle opere di due grandi registi premi Oscar come Woody Allen e Giuseppe Tornatore, arricchendo così la sua presenza nel cinema italiano e internazionale. L’Acqua della rondine è apparsa nel cast di “To Rome with Love” e di “La Migliore Offerta”. La presenza in queste grandi produzioni e alla Venice Movie Stars Lounge ha permesso di fare conoscere ad un pubblico sempre più vasto tutta la qualità, lo stile e il gusto del bere italiano nel mondo.

 

Per ulteriori informazioni: www.sanbenedetto.it Ufficio Stampa: Comunicazione al Cubo alessio.melillo@comcubo.it raffaella.patruno@comcubo.it

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina