Pinterest LinkedIn

Acqua Minerale San Benedetto, azienda ai vertici del mercato del beverage analcolico e da sempre riconosciuta per il forte livello di innovazione che le consente di proporre continuamente referenze in grado di creare nuove opportunità di sviluppo per i partner della distribuzione, presenta la nuova linea di acqua minerale da 25 cl in PET dedicata esclusivamente al canale Ho.Re.CA.

La novità San Benedetto unisce tutta la praticità della bottiglia in PET e l’eleganza di uno shape esclusivo e di forte appeal; le linee ricercate del contenitore dal design sinuoso e la particolare forma dell’etichetta rendono la nuova linea particolarmente adatta al mondo della notte e dei locali si successo. Un contenitore fashion che racchiude al suo interno il prezioso equilibrio di sali minerali e oligoelementi dell’acqua San Benedetto, l’acqua oligominerale che, per le sue caratteristiche, è particolarmente adatta ad un consumo quotidiano, è indicata per le diete povere di sodio, può favorire la diuresi ed il processo della digestione.

In commercio da Aprile e disponibile nei gusti Naturale e Frizzante in confezioni da 4 bottiglie, il nuovo formato 25 cl nasce sulla scia del successo della linea Elite, l’elegante formato da 1L in PET che, introdotta sul mercato da alcuni anni, ha riscosso un grande successo tra gli operatori del settore, e va ad arricchire la proposta di San Benedetto per il mondo Ho.Re.CA.

+INFO: Ufficio Stampa BVA – Tel. 02 89420102

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

INFOFLASH BEVERFOOD SU GRUPPO SAN BENEDETTO
San Benedetto, nata nel 1956 per l’imbottigliamento delle acque minerali delle due sorgenti di Scorzè (Ve), Fonte San Benedetto e Fonte Guizza, in breve tempo si è trasformata da piccolo produttore locale in azienda presente in tutto il territorio italiano, con interessi anche fuori dai confini nazionali, grazie ad una strategia di massicci investimenti in innovazione ed in tecnologia, che ha visto il suo maggiore sviluppo negli anni 80, quando ha cominciato ad imbottigliare l’acqua in confezioni PET. Oggi il gruppo è attivo commercialmente in oltre 80 paesi nei cinque continenti, ed è presente con insediamenti produttivi sia in Italia che all’estero. Con un fatturato consolidato di gruppo di 837 milioni di euro nel 2008 ed un organico complessivo di 2.300 dipendenti, San Benedetto opera in tutti i più importanti segmenti del beverage analcolico :
…acque minerali (47% del tot. fatturato) con i marchi San Benedetto, Primavera, Acqua di Nepi, Guizza, Vivia,
…the freddo (21,5% del totale) attraverso i marchi San Benedetto Thè, Guizza Thè,
…bibite gassate (20,3% del totale) attraverso i marchi San Benedetto, Schweppes, Orangina, Guizza, Enjoy,
…bevande frutta e sport drink (11.2% del totale) attraverso i marchi Batik, Oasis, Tropico, Baby Drink, Energade.
Il gruppo San Benedetto è controllato dalla famiglia Zoppas ed Enrico Zoppas ne è il presidente. +info: www.sanbenedetto.it

Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE

CONSULTA LA NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> bevande analcoliche

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

16 − 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina