0
Pinterest LinkedIn

Acqua Minerale San Benedetto continua a legare il suo nome a due degli eventi sportivi più seguiti del Paese: La Granfondo Italia, la gara ciclistica di 130 km con partenza da Carpi domenica 29 settembre e la Maratona d’Italia “Memorial Enzo Ferrari”, giunta alla 26° edizione e in programma sempre a Carpi domenica 13 Ottobre.   

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

San Benedetto accompagnerà tutti i partecipanti dissetandoli con due referenze elette dai consumatori italiani Prodotto dell’Anno 2013: la purezza e la leggerezza dell’Acqua Minerale San Benedetto nella nuova bottiglia da mezzo litro linea “Progetto EcoGreen”. Il 100% delle emissioni di CO2 dell’intero ciclo di vita del nuovo formato è compensato attraverso l’acquisto di crediti di tipo “VERs” che finanziano progetti ecosostenibili volti alla salvaguardia del clima. La linea “Progetto EcoGreen”, che comprende anche i formati da 1L “Easy” e quelli famiglia da 1,5L e 2L, rappresenta la nuova generazione di bottiglie di acqua minerale con la quale San Benedetto vuole offrire al consumatore la possibilità di scegliere tra un prodotto convenzionale ed uno a minor impatto ambientale.
Aquavitamin, l’innovativa linea di bevande in acqua minerale, con vitamine e altre sostanze nutritive in grado di apportare vitalità e benefici all’organismo.
L’Azienda Veneta sarà inoltre presente con il suo logo su striscioni che adorneranno tutti i punti di ristoro e l’arrivo. La partecipazione alla maratona di Carpi e alla Granfondo Italia è l’occasione per San Benedetto di promuovere la cultura di uno stile di vita sano fondato sui valori dello sport, valori che sono quelli dell’azienda veneta, da sempre attenta alla salute e al benessere di tutti.

INFOFLASH/SAN BENEDETTO
Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con un fatturato consolidato di gruppo di 712 milioni di euro, una capacità produttiva in Italia di 17.000.000 pezzi al giorno, è l’azienda tutta italiana più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Attiva commercialmente in circa 100 paesi nei cinque continenti – leader in Italia nelle bibite piatte, co-leader nell’acqua, nel thè, nelle bibite gassate e negli sport drinks – per San Benedetto il primo profitto, da sempre, è l’attenzione al benessere e ai bisogni dei consumatori e delle loro famiglie attraverso il rispetto dell’ambiente e delle sue risorse.

Per ulteriori informazioni: www.sanbenedetto.italessio.melillo@comcubo.it

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

diciannove − tredici =