Pinterest LinkedIn

Anche quest’anno Acqua Minerale San Benedetto torna ad essere sponsor ufficiale di uno degli eventi podistici più seguiti del Paese: la Maratona d’Italia “Memorial Enzo Ferrari”, giunta alla 29° edizione e in programma a Carpi domenica 09 Ottobre.

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Edizione dopo edizione, la Maratona d’Italia Memorial Enzo Ferrari è cresciuta e migliorata, diventando un appuntamento sportivo nazionale tra i più riconosciuti. E San Benedetto non poteva mancare! Ogni giorno, infatti, milioni di appassionati corrono per passione dello sport ed è per loro che San Benedetto vuole essere un partner ed un compagno affidabile con i suoi prodotti di alta qualità dedicati a chi ama vivere in movimento. L’azienda veneta accompagnerà tutti gli atleti dissetandoli con due prodotti star particolarmente in linea col mondo degli sportivi:

·         La purezza e la leggerezza dell’Acqua Minerale San Benedetto nella bottiglia da mezzo litro linea “progetto ecogreen”, la linea di Acqua Minerale San Benedetto dedicata a chi ama la natura. L’impegno in politiche sostenibili dell’azienda veneta le ha consentito di abbattere le emissioni di CO2eq del 12,7% nel biennio 2013-2015. Inoltre, il 100% delle emissioni di CO2 dell’intero ciclo di vita del formato “progetto ecogreen” è compensato attraverso l’acquisto di crediti di tipo “VERs” che finanziano progetti ecosostenibili volti alla salvaguardia del clima. La linea “progetto ecogreen”, che comprende anche i formati da 1L “Easy” e quelli famiglia da 1,5L e 2L, rappresenta la nuova generazione di bottiglie di acqua minerale dedicata a chi ama la natura e studiata per contribuire a preservare le risorse del nostro pianeta: la prima linea di prodotti in Italia a ricevere dal Ministero dell’Ambiente il logo del Programma per la valutazione dell’impronta ambientale;

·         Aquavitamin, l’innovativa linea di bevande analcoliche con vitamine in Acqua Minerale, al piacevole gusto di frutta. Aquavitamin è disponibile in 4 gusti freschi e dissetanti, con 4 diverse aree funzionali: BEAUTYou al gusto frutti rossi, un alleato per l’idratazione e la tonicità; GENyouS, al gusto kiwi/mela/melograno, per ritrovare vitalità ed energia; IfeelGOOD al gusto limone, un aiuto per mantenere in forma le difese naturali; READYtoGO al gusto arancia, una piacevole pausa rinfrescante per ritrovare lo sprint. Per il 2016 Aquavitamin viene proposta nella nuova bottiglia “slim” da 0,40L.

San Benedetto sarà presente con striscioni e gonfiabili ad arco e, per l’occasione, tutti i top runners saranno accolti da hostess dedicate.

Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.

Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con un fatturato consolidato di gruppo di 730 milioni di euro e una presenza in oltre cento Paesi nei cinque continenti, è il Gruppo a capitale interamente italiano più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, Primavera, Acqua di Nepi, Guizza e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto Ice Formula Zero), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e alle camomille (Baby Drink), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (Oasis e San Benedetto Succoso) e agli aperitivi (Ben’s e Schweppes).

Per ulteriori informazioni: www.sanbenedetto.it – alessio.melillo@comcubo.it – raffaella.patruno@comcubo.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

1 × 5 =