Pinterest LinkedIn

Acqua Minerale San Benedetto, sarà sponsor tecnico dello Yoga Day 2014, la giornata dedicata alla consapevolezza che si terrà il prossimo 14 settembre al Treviso. L’evento, aperto a tutti e completamente gratuito, si svolgerà nel Quartiere Latino, nel cuore dei corsi d’acqua del centro di Treviso, in concomitanza con la Settimana dello Sport, Salute e Consapevolezza organizzata dal Comune di Treviso, ed è organizzato dalle maggiori associazioni e centri Yoga di Treviso. Ricco il calendario di appuntamenti dedicati a grandi e piccini appassionati di Yoga, Meditazione e tante altre pratiche di consapevolezza.

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

San Benedetto, da sempre sensibile ai temi della condivisione, della socialità e dello stare bene, sarà presente allo Yoga Day Treviso 2014 con i prodotti Acqua Minerale “progetto ecogreen” e Thé Verde e sosterrà le iniziative in programma per la giornata, pensate per dare a tutti l’opportunità di intuire un diverso modo di vivere e di sentire attraverso alcune discipline come lo yoga e la meditazione che aiutano a stimolare la conoscenza di sé e degli altri. La presenza di Acqua Minerale San Benedetto alla “Giornata della Consapevolezza 2014” di Treviso sarà anche l’occasione per far conoscere ad un pubblico sempre più vasto e particolarmente attento ai dettagli, tutta la qualità, lo stile e il gusto del bere italiano nel mondo .

ACQUA MINERALE SAN BENEDETTO 

Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con un fatturato consolidato di gruppo di 681,3 milioni di euro, una capacità produttiva in Italia di 17.000.000 pezzi al giorno, è l’azienda tutta italiana più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Attiva commercialmente in circa 100 paesi nei cinque continenti – leader in Italia nelle bibite piatte, co-leader nell’acqua, nel thè, nelle bibite gassate e negli sport drinks – per San Benedetto il primo profitto, da sempre, è l’attenzione al benessere e ai bisogni dei consumatori e delle loro famiglie attraverso il rispetto dell’ambiente e delle sue risorse.

+info: alessio.melillo@comcubo.itwww.sanbenedetto.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

diciannove − 15 =