0
Pinterest LinkedIn

Recoaro, acqua del Veneto da sempre legata al suo territorio d’origine e promotrice dei maggiori eventi di rilievo della regione, conferma anche quest’anno la sua partecipazione in qualità di sponsor di New Conversations – Vicenza Jazz 2019, evento che si terrà dal 9 al 19 maggio presso i principali teatri della città che faranno da cornice a oltre 100 concerti.

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Sarà proprio COOL, l’acqua del veneto per eccellenza nella sua inconfondibile bottiglia dall’animo fun, ad accompagnare gli artisti prima e dopo gli spettacoli live, offrendo loro un momento di freschezza e benessere in quanto acqua ufficiale dell’attesissima manifestazione.

A proposito di Recoaro

L’Acqua Oligominerale Recoaro, da sempre apprezzata per la sua leggerezza ed il basso contenuto di Sodio, nasce nell’incantevole Conca di Smeraldo, un’area incontaminata circondata dalle Piccole Dolomiti. La particolarità del suo luogo di origine e l’attenzione dedicata al processo produttivo le conferiscono un gusto che dal 1927 è riconosciuto e amato in tutto il Triveneto.

L’Acqua Oligominerale Recoaro, grazie alle caratteristiche del terreno da cui ha origine, si contraddistingue per un basso contenuto di Sodio (0,9 mg/L); i Sali minerali e oligoelementi acquisiti dallo scambio con le rocce nel suo percorso sotterraneo le conferiscono un gusto delicato ed equilibrato, rendendola una preziosa alleata per il benessere quotidiano.

 

+info: CAlberti@glebb-metzger.it
www.recoaro.it

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

uno × 2 =