0
Pinterest LinkedIn

Acqua Oligominerale Recoaro, da sempre promotrice dei valori di salute e benessere, si riconferma Partner e Acqua Ufficiale de Il Festival dello Sport, l’attesissimo evento organizzato da La Gazzetta dello Sport e dalla Regione Trentino che si svolgerà dal 10 al 13 ottobre a Trento.

 

 

Storica eccellenza italiana, Acqua Recoaro sarà nuovamente al fianco di tutti i protagonisti del grande sport nazionale e internazionale che si avvicenderanno nel ricco palinsesto previsto per le giornate della manifestazione, che lo scorso anno ha registrato il tutto esaurito e un successo oltre le aspettative!

“Da sempre crediamo nella valenza fortemente positiva dello sport e nella sua straordinaria forza aggregatrice. Il tema del fenomeno è qualcosa che sentiamo come particolarmente vicino a noi: per diventarlo ci vogliono impegno e passione, pilastri su cui si fonda il nostro brand. Essere straordinario, avere caratteristiche fuori dal comune, sapersi distinguere da tutti gli altri: è così che definirei un fenomeno, ed è esattamente così che descriverei la nostra acqua.” ha dichiarato Fabio Bononi, Direttore Marketing di Recoaro.

Acqua Recoaro è da sempre un grande sostenitrice di tutti gli atleti, sportivi professionisti e non: promotrice dei valori di salute e benessere, si fa portavoce del tema della corretta idratazione prima, durante e dopo la performance e partecipa alle manifestazioni sportive su tutto il territorio nazionale. Grazie alle sue peculiari proprietà chimico-fisiche, rappresenta l’alleato ideale per una completa reintegrazione dei liquidi dopo l’attività sportiva, così come un fondamentale gesto di benessere per l’importante idratazione quotidiana.

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

A proposito di Recoaro

Recoaro è una storica azienda veneta che imbottiglia acqua minerale naturale oligominerale e produce bibite gassate, in attività fin dal 1927. L’Acqua Oligominerale Recoaro nasce nell’incantevole Conca di Smeraldo, un’area protetta e incontaminata nel cuore delle Piccole Dolomiti. La particolarità del suo luogo di origine e l’attenzione dedicata al processo produttivo le conferiscono un gusto che è riconosciuto ed ampiamente apprezzato. L’Acqua Oligominerale Recoaro, grazie alle caratteristiche del terreno da cui ha origine, si contraddistingue per un basso contenuto di Sodio (0,9 mg/L); i Sali minerali e oligoelementi acquisiti dallo scambio con le rocce nel suo percorso sotterraneo le conferiscono un gusto delicato ed equilibrato, rendendola una preziosa alleata per il benessere quotidiano.

 

 

+info: www.recoaro.it
MCorbetta@glebb-metzger.it

Luksusowa - Polish Vodka - Potao Heros since 1928 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

1 Commento

  1. Buongiorno, vorrei solo far presente che si tratta della Provincia e non della Regione Trentino (che non esiste, se non insieme all’Alto Adige, che è l’altra provincia, quella di Bolzano), come scritto all’inizio del vostro articolo. Grazie

Scrivi un commento

dieci − otto =