Pinterest LinkedIn

Acqua Rocchetta è ancora una volta in prima linea nella battaglia contro il Coronavirus.

Il suo impegno concreto in questa direzione non rappresenta di certo una novità. Infatti nel 2020 il Gruppo di acque minerali Uliveto-Rocchetta ha devoluto la somma complessiva di €600.000,00 a quattro regioni italiane (Lazio, Lombardia, Toscana e Umbria) tra le più colpite dal Covid-19, con l’obiettivo di sostenere le loro strutture sanitarie ed il personale impegnato in prima linea nella lotta quotidiana al virus.

 

Centro Vaccinale Rocchetta
Centro Vaccinale Rocchetta – Gualdo Tadino (PG)

 

Ad oltre un anno dall’inizio della pandemia le aziende rinnovano il loro impegno di solidarietà supportando oggi il sistema sanitario nel gravoso impegno della vaccinazione del più ampio numero possibile di persone, unico strumento per superare la grave emergenza che ha condizionato l’esistenza di tutta la popolazione.

Per farlo Rocchetta, tra le prime aziende ad organizzarsi con rapidità ed efficacia, ha scelto di collaborare con l’Azienda Unità Sanitaria Locale Umbria 1 (AUSL) per velocizzare ed intensificare la campagna vaccinale anti Covid-19. Nella logica di capillarizzare la rete di somministrazione, anche al fine di agevolare le persone più distanti dai centri vaccinali, Rocchetta ha infatti messo a disposizione per tutta la collettività della regione Umbria una parte del proprio stabilimento di imbottigliamento di Gualdo Tadino (PG), dove è stato realizzato un moderno centro vaccinale con due postazioni.

 

Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

 

Tutti gli oneri connessi all’allestimento e funzionamento del centro (struttura, personale medico e infermieristico, presidi sanitari, sanificazione e pulizia) sono a carico della azienda Rocchetta che ha deciso di offrire le proprie risorse per intensificare la fondamentale campagna di vaccinazione.

Il punto vaccinale presso lo stabilimento Rocchetta di Gualdo Tadino è stato inaugurato il 19 maggio e sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 14.00 e dalle 14.30 alle 18.30 ed il sabato dalle 8.00 alle 14.00 per la somministrazione dei vaccini Jannsen (Johnson&Johnson) per tutti i cittadini residenti in Umbria.

Uliveto e Rocchetta, aziende che hanno sempre posto in primo piano il valore della salute e del benessere delle persone, oggi sanno che questi obiettivi si possono raggiungere solo con la sconfitta del virus ed è per questo che hanno deciso di dare il loro contributo concreto per un più veloce ritorno alla normalità.

 

www.rocchetta.it
www.acquedellasalute.it
www.brioblu.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Ice Cube - Made of Coolness - Ghiaccio alimentare

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

2 × 2 =