Pinterest LinkedIn

Offrire ai consumatori un prodotto di qualità è alla base delle scelte aziendali di Santa Croce Srl. Una nota associazione di consumatori  ha decretato Acqua Santa Croce, per il quinto anno consecutivo, come la MIGLIORE QUALITA’ ITALIANA | Anno 2020 fra 52 marchi di acque in commercio della Grande Distribuzione.

 

 

L’Acqua Santa Croce è nota per le sue proprietà benefiche, uniche nel settore delle acque minerali, mantenendo la sua purezza originaria. Il basso tasso di sodio la rende particolarmente indicata nelle diete iposodiche, mentre il residuo fisso di 170 mg/l garantisce all’organismo il giusto apporto di sali minerali, favorendo la diuresi e agendo positivamente sul metabolismo epatico e il ricambio renale. Inoltre, il basso contenuto di nitrato, solo 1 mg/l, la rende particolarmente pura e per questo indicata per i bambini e le donne in gravidanza.

Bere acqua nei diversi momenti della giornata è necessario per la salute dell’organismo. Per rinnovare continuamente le perdite di liquidi che l’organismo subisce durante la giornata, si deve bere spesso e non aspettare di aver sete. In genere è buona norma consumare circa due litri di acqua al giorno. L’Acqua Santa Croce svolge un’ottima azione diuretica, adatta per essere bevuta quotidianamente e durante l’attività sportiva.

 

 

Acqua Santa Croce propone vari formati per le tre tipologie classiche: acqua naturale, leggermente frizzante e frizzante, sia in pet che in vetro, tutti maneggevoli e comodi da usare, per assicurare ad ogni momento di consumo una forma di benessere e qualità.

+Info: www.acquasantacroce.it
Facebook: www.facebook.com/acquasantacroce
Twitter: www.twitter.com/SantaCroceAcqua
Instagram: www.instagram.com/acquasantacroce/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

4 × quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina