Pinterest LinkedIn

Acqua Valmora rinnova per il secondo anno il suo legame con il cinema approdando, questa volta, sul grande schermo. Nuova grande opportunità di visibilità per acqua Valmora che debutta al cinema nella commedia natalizia “Indovina chi viene a Natale?”di Fausto Brizzi, distribuito da Medusa dal 19 dicembre. Un’operazione di product placement che pone il brand Valmora all’interno di molte scene del film. Prodotto da Wildside in collaborazione con Colorado Film, vanta nel cast Diego Abatantuono, Claudio Bisio, Raoul Bova, Carlo Buccirosso, Cristiana Capotondi, Angela Finocchiaro, Claudia Gerini e Rosalia Porcaro e con la partecipazione straordinaria di Gigi Proietti. Il product placement è stato realizzato dall’agenzia torinese Top Time.

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Durante le riprese Valmora, in qualità di acqua ufficiale del set, è stata utilizzata anche nel backstage da protagonisti e produzione del film. Acqua Valmora ha sostenuto questa iniziativa con la realizzazione di un etichetta dedicata sulle referenze PET, naturale e frizzante, da 1,5 l e sui due fardelli e con una campagna ADV sui principali quotidiani.

INFOFLASH/ACQUA VALMORA/PONTEVECCHIO
L’Acqua Valmora è un’acqua minimamente mineralizzata con un bassissimo residuo secco (appena 46,2 mg/litro), e pertanto, non avendo alcuna controindicazione, va bene per tutta le età. L’acqua sgorga dalla fonte alpina Aburù, all’interno del parco di Rorà, in Piemonte. L’Acqua Valmora è imbottigliata dall’azienda Pontevecchio di Luserna San Giovanni in provincia di Torino che da oltre 40 anni è presente nel mercato delle acque minerali, con tassi di espansione sostenuti. Alla Pontevecchio fanno capo altre marche di acque minerali quali: Alpi Cozie, Fonte delle Alpi, Monviso, Sparea, Montoso. Nel 2012 la società piemontese (controllata dalla famiglia Damilano) ha avuto una produzione di oltre 300 milioni di litri ed un giro d’affari di 41 milioni di euro, con una presenza territoriale molto intensa in Piemonte ed una costante crescita nelle altre regioni dell’area 1. La Società, diretta da Giovanni, Paolo e Mario Damilano, ha avviato anche l’attività di imbottigliamento di acque in boccioni, destinate al dispensing negli uffici, fabbriche e comunità. +INFO Pontevecchio Srl info@pontevecchioacqueminerali.itwww.valmora.it

+info: Ufficio Stampa Valmora Claudia Rosso – crosso@damilanog.com / vpiazzi@damilanog.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

2 × 4 =