0
Pinterest LinkedIn

Si terrà a Milano il prossimo 4 marzo la terza edizione dell’unico evento espositivo e congressuale in Italia dedicato alla filiera di produzione e distribuzione dell’acqua da bere in “boccioni” e “point of use”. Ad affiancare la rassegna espositiva il corso di formazione e aggiornamento sugli erogatori collegati alla rete idrica e sulla loro gestione in situazioni critiche.

Il biglietto da visita di Acquafair è doppio. Al successo delle due precedenti edizioni si aggiunge la garanzia di Watercoolers Italia, l’associazione delle principali aziende italiane del settore dell’imbottigliamento e della distribuzione dell’acqua di qualità, che promuove e organizza l’evento fin dal 2017. Quest’anno Acquafair può anche contare sul sostegno dei Diamond Partner Blupura, Culligan e Water Time oltre che dei Partner Gasmarine, Imago e H2O.

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

La manifestazione, che con il 2020 si trasferisce nella prestigiosa sede di Palazzo delle Stelline nel centro storico di Milano, si prepara ad accogliere le aziende che aderiscono a Watercoolers Italia, insieme agli altri operatori della filiera e del vending, per una panoramica completa di prodotti, servizi e sistemi innovativi per il comparto. Ad attendere operatori e professionisti non solo l’opportunità di stringere relazioni e contatti commerciali, ma anche un importante momento formativo.

All’area expo ad ingresso gratuito si affiancherà il corso a pagamento a cura di Giorgio Temporelli, esperto di igiene, normative e tecnologie per il trattamento delle acque. Il convegno “Sicurezza e gestione degli erogatori collegati alla rete idrica”, sulla base delle indicazioni del Piano di Sicurezza Alimentare per gli impianti collegati alla rete idrica, offrirà un excursus su tutte le modalità per gestire correttamente gli erogatori, con l’obiettivo di offrire soluzioni che riducano al minimo la probabilità di un evento dannoso e che comprovino la conformità ai massimi requisiti di sicurezza applicabili. Si forniranno contestualmente linee guida chiare e funzionali su come gestire le situazioni critiche, oltre ad indicazioni per i clienti utili a evitare falsi allarmi e ripercussioni sull’intero mercato.

Per iscrizioni: www.acquafair.it.

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS

 

“Acquafair rappresenta per tutti gli attori del settore dell’acqua da bere un momento da dedicare al networking, alla formazione e allo sviluppo del business. La nuova, centralissima, location contribuirà sicuramente alla crescita dell’evento, affinché possa rendersi sempre più determinante per lo sviluppo del comparto, a livello nazionale e non solo” commenta Marzia Mariotti, marketing and communication manager di Culligan Italiana e presidente di Watercoolers Italia.

 

Acquafair
4 marzo 2020 – Hotel Palazzo delle Stelline, Milano

+Info: www.acquafair.it
ufficiostampa@absolutgroup.it
info@watercoolersitalia.it

Facebook: facebook.com
LinkedIn: linkedin.com
#acquafair2020

Per maggiori informazioni sul settore delle acque in boccioni si rimanda alla specifica sezione nell’annuario BEVITALIA, clicca qui.

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

tredici − 1 =