Pinterest LinkedIn

Henry Dimbleby MBE, che ha sviluppato una strategia alimentare nazionale per il governo del Regno Unito, si unirà a quattro importanti direttori del Regno Unito sulla piattaforma alla conferenza sulle bevande idriche del Regno Unito di quest’anno il 22 marzo nel centro di Londra, tenutasi in collaborazione con la Natural Source Waters Association.

Con il tema “Planet Positive for a Healthier Future”, il programma includerà sessioni su sostenibilità, salute, tendenze di mercato, innovazione e sistemi di restituzione dei depositi, in vista del lancio del programma scozzese ad agosto. I relatori si uniranno ai panel per discutere le opportunità e le sfide per l’industria delle acque di origine naturale mentre cerca di promuovere le politiche di salute pubblica e garantire un futuro sostenibile in cui lo zero netto è un obiettivo fermo.

 

Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Acquista

 

Henry Dimbleby terrà il discorso programmatico e presiederà i panel sulla sostenibilità e la salute. Altri relatori confermati includono quattro direttori di Danone Waters, Highland Spring Group, Nestlé Waters UK e Shepley Spring, tutti membri della Natural Source Waters Association.

Non vediamo l’ora di offrire una conferenza coinvolgente e di alta qualità. In concomitanza con la Giornata mondiale dell’acqua, è un’opportunità per tutti coloro che sono legati al settore di discutere iniziative chiave, sfide e opportunità nel settore delle bevande acqua”, ha commentato l’organizzatrice Francesca Hall, Events Director di Zenith Global, che si è specializzata in servizi di consulenza per aziende di bevande d’acqua da oltre 30 anni.

 

Databank bevande bibite succhi acque Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

Questo è un momento importante per riunire la filiera. L’evento fornirà eccellenti spunti sulle tendenze, l’ambiente politico in rapida evoluzione e le opportunità di collaborazione di mercato. In qualità di principali sostenitori dell’evento, i nostri membri che producono la maggior parte delle acque di origine naturale vendute nel Regno Unito, condivideranno le loro opinioni e competenze e non vediamo l’ora di vedere anche altri leader del settore e clienti al dettaglio“, ha aggiunto Kinvara Carey, Generale Direttore dell’Associazione Acque di Sorgente Naturale.

Il programma completo e i dettagli della prenotazione sono disponibili su www.zenithglobal.com/events e gli sconti anticipati sono disponibili fino al 10 febbraio.

 

Fonte: www.zenithglobal.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

diciotto − nove =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina