0
Pinterest LinkedIn

Nescafé lancia The Message, una nuova campagna di comunicazione per ricordarci l’importanza di dare valore a ogni momento, oltre che alle persone che ci sono vicine.

L’agenzia Publicis Italia, alla quale Nescafé ha affidato la creazione del concept creativo, ha realizzato un video dal tratto narrativo-emozionale girato durante una competizione di pattinaggio sul ghiaccio femminile. Il video mostra famigliari e amici delle atlete gustarsi Nescafé nell’iconica tazza rossa, in attesa della performance. Terminato il caffè, i protagonisti trovano sul fondo della tazza un messaggio personale scritto dall’atleta, e manifestano tutta l’emozione e la sorpresa per quell’inattesa scoperta.

 

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

L’operazione The Message è volta così a sensibilizzare gli italiani sull’importanza di rendere valoriale un momento. Attraverso un piccolo gesto, dedicato a qualcuno vicino a noi, o semplicemente per noi stessi. Rendendo così il momento più intenso e ricco di nuovi significati. Allo stesso tempo, come nelle precedenti campagne di successo che hanno caratterizzato la comunicazione del brand, Nescafé pone di nuovo l’accento sul ruolo del caffè quale facilitatore delle relazioni e occasione unica di arricchimento personale.

 

La Filiera del caffè espresso - La degustazione del Caffè di Franco e Mauro Bazzara - Planet Coffee
La Filiera del caffè espresso - La degustazione del Caffè di Franco e Mauro Bazzara

 

La campagna “The Message” vivrà sulle principali piattaforme digitali, con una landing page dedicata e una pianificazione social su Youtube, Canvas Facebook e Instagram. Sarà prevista inoltre una pianificazione di Stories organiche volte a incoraggiare gli utenti a replicare l’attività sui social.

 

+Info: www.nescafe.itwww.publicis.it

 

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

tredici + 10 =