0
Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Continuano gli eventi milanesi firmati dal Gruppo Mahou San Miguel, leader in Spagna nel settore birrario. Ieri al Redondo Iglesias, nel cuore dei Navigli, un party dal ritmo vivace ha coinvolto i partecipanti attraverso il sapore di Alhambra Reserva 1925, un gioiello di birra.

 

 

C’è un tempo per sperimentare, uno per assaporare e infine uno che merita di essere inciso

Reserva 1925. Non c’è un’etichetta, non serve- sarebbe troppo scontata. Una data accuratamente ricalcata come un segno indelebile che sembra aver voluto fermare il tempo. Una bottiglia verde come la bandiera dell’Andalusia e della speranza, quella positiva ricchezza.

La regina delle birre

Quell’anno è la data di nascita di una birra speciale. Prodotta a Granada nel sud della Spagna, porta il nome e l’eleganza della sua fortezza. Era destinata al principio per un’edizione limitata: sì, perché le cose belle devono rimanere singolari. Ma poi non bastano, non si riesce a farne a meno ed è così che Alhambra Reserva 1925 continua ad essere realizzata, confermandosi ancora un prodotto di pregio. Nel 2006 il brand Cerveza viene acquisito da Mahou San Miguel che, oggi, può vantare come proprie le sue referenze con un posizionamento super premium e volumi che generano numeri record.

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

Frutto della passione di due mastro birrai che al principio ebbero l’intuizione di creare un prodotto di nicchia, la birra conserva in sè tutta la tradizione della produzione spagnola. La selezione delle migliori materie prime e un processo di lavorazione meticoloso le conferiscono un carattere unico e la giusta intensità. Ambrata, dal sapore di miele e retrogusto di arancia ha il vezzo dell’ artigianalità.

 

 

E’ propria di ogni forma d’arte quella forza che, non potendo fermare il tempo, lo imprime e lo colora

C’è un legame che lega ogni attività artistica, sia che essa sia brassicola, pittorica o musicale ed è la capacità di tracciare un racconto che resta fisso negli eventi, così da poter rivivere i momenti nel tempo. Ci sono sapori, immagini e musiche che rievocano i ricordi.

 

 

È ciò che ha voluto fare Mahou San Miguel con un Alhambra party al Redondo Iglesias, la risto-bottega spagnola situata sui Navigli, che propone il suo Patanegra signature- il prosciutto iberico di propria produzione. “Alhambra Social Club” è il format di eventi creati ad hoc dall’agenzia Mad House con l’intenzione di poter replicare ogni volta la stessa atmosfera e convivialità con birra, tapas, Dj set e tanti sorrisi per serate frizzanti e dal gusto tipicamente Español.

 

+INFO: www.cervezasalhambra.com
www.mahou-sanmiguel.com

 

© Riproduzione riservata

Scheda e news: MAHOU SAN MIGUEL


Ambrosia Gin - Scopri Ambrosia Sicily Edition, tutta la magia della Sicilia in un'unica bottiglia. Sistribuito da Ortofrutticola Srl

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

14 + sei =