Pinterest LinkedIn

Il birrificio americano Sierra Nevada è stato protagonista del primo appuntamento di Rock’n’Beer, mostra itinerante dedicata alle varie forme della musica rock (e non solo) che ha vissuto il suo evento di anteprima lo scorso 2 ottobre presso il PAN – Palazzo delle Arti di Napoli. I partecipanti all’evento gratuito si sono goduti una full immersion nel mondo della musica, con il gradito abbinamento di una bella pinta di Sierra Nevada Celebration.

sierra-2015

Rock! e Interbrau insieme per raccontare la storia del rock, un universo fatto di gusto e passione, di divertimento e grande musica. Perché il legame tra birra e musica, lo sappiamo, è indissolubile.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

E così Rock! – Mostra Internazionale sulla Musica e i suoi Linguaggi e Interbrau, azienda leader nel settore della birra speciale, hanno deciso di unire le forze per creare qualcosa di nuovo: Rock’n’Beer, un viaggio alla scoperta della storia del rock…in un sorso di birra!

Grande protagonista dell’evento lancio di Napoli, svoltosi venerdì 2 ottobre presso il PAN – Palazzo delle Arti di Napoli, è stata Sierra Nevada Celebration. L’India Pale Ale californiana, caratterizzata dagli intensi aromi di pino e agrumi dati dall’utilizzo di luppoli freschi, ha accompagnato il viaggio tra immagini e suoni dei partecipanti a Rock’n’Beer, rendendo l’esperienza ancora più coinvolgente e multisensoriale.

Carmine Aymone e Michelangelo Iossa, giornalisti ma soprattutto ideatori e direttori culturali della mostra, hanno selezionato le canzoni più adatte a raccontare la storia del rock e di altri generi musicali come blues, rap, country…

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2019 Beverfood.com con schede di tutte oltre 2000 marche di birra

Ma, soprattutto, la serata ha sottolineato ancora una volta il legame, indissolubile, tra la birra speciale e la musica di qualità: entrambe frutto di passione, creatività, ricerca e talento.

 

+Info: www.interbrau.it

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

3 × 3 =