Pinterest LinkedIn

Si preannuncia una stagione carica di sorprese, l’estate Interbrau! Una stagione caldissima che vede la storica azienda di importazione padovana prepararsi a rinnovare ancora una volta la propria pluridecennale collaborazione con il birrificio statunitense Sierra Nevada.

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

Nel segno di una partnership da sempre sinonimo di successo e qualità, sono ben dieci le novità in arrivo in casa Interbrau in esclusiva per il canale Ho.Re.Ca., pronte ad arricchire sempre più un ricco portfolio che già conta specialità di altissima caratura e oltre trenta birrifici internazionali.

Si tratta di Big Little Thing (9.0%), Imperial IPA lavorata con ben sette diverse varietà di luppolo, Hazy Little Thing (4.6%), Session Edition IPA dal rinfrescante retrogusto erbaceo, e Wild Little Thing (5.5%), Slightly Sour Ale dal frizzante colore rosa lavorata mediante la tecnica del “kettle souring” accelerato.

 

Disponibili nel formato lattina da 35,5 cl e fusto da 5 galloni, Big, Hazy e Wild Little Thing inaugurano questo nuovo capitolo, seguite a ruota dal clamoroso rientro in gamma di Bigfoot (9.6%), Barleywine-Style Ale in bottiglia da 35,5 cl, Dankful IPA, specialità che celebra il territorio che ha visto nascere il progetto Sierra Nevada, disponibile in lattina da 35,5 cl (7.4%), e Fantastic Haze (9.0%), Imperial IPA lavorata con avena, frumento e cinque diverse varietà di luppolo, disponibile in lattina da 35,5 cl.

Per gli amanti dei sapori intensi, poi, Interbrau vede l’ingresso nella propria selezione  le Imperial Stout Narwhal (10.2%), in formato bottiglia da 35,5 cl e caratterizzata da intense note di caffè espresso, cacao amaro e malto tostato, e Narwhal Barrel Aged (11.9%), che riposa in botti di bourbon per quasi un anno prima di venire confezionata in lattina nel formato da 35, 5 cl.

Ultime, ma non sicuramente di minore rilievo in quanto a gusto e finezza le due specialità di casa Sierra Nevada lavorate con il leggendario sistema di dry hopping Hop Torpedo. Sono Torpedo Extra IPA (7.2%) con luppolo Citra, finalmente disponibile nei nuovi formati lattina da 35,5 cl e bottiglia da 71 cl, e Tropical Torpedo (6.0%), Tropical IPA con l’aggiunta di luppoli esotici come Amarillo, El Dorado e Mosaic, oggi tornata disponibile anche nei formati bottiglia e lattina da 35,5 cl.

Insomma, ce ne sarà davvero per tutti i gusti in quella che già si preannuncia come l’ennesima grande occasione di consolidare il rapporto con una realtà che è ormai diventata un vero classico moderno della tradizione birraria americana; un rapporto da sempre improntato alla sperimentazione, nel segno di gusto sorprendente e di una estrema scorrevolezza.

Come di consueto, però, le novità non finiscono qui! Molte altre specialità sono in arrivo in casa Interbrau. Non perdertene nessuna leggendo i nostri prossimi articoli!

+Info: www.interbrau.it

Scheda e news: INTERBRAU S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Ice Cube - Made of Coolness - Ghiaccio alimentare

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

cinque + 20 =