Pinterest LinkedIn

Birra Antoniana anche quest’anno si è presentata al Premio Cerevisia 2016. Il concorso, giunto alla sua quarta edizione, è nato nel 2013 e viene promosso dal Banco Nazionale di Assaggio delle Birre, un’associazione nata per volontà della Camera di Commercio di Perugia, della Regione Umbria, del Centro di Eccellenza per la Ricerca sulla Birra (CERB) dell’Università degli Studi di Perugia, del Comune di Deruta e di Assobirra.

62e5617f-93e7-40bb-9168-862a26a81c80

Il Premio, che anche quest’anno ha ricevuto il patrocinio del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, si propone di promuovere la produzione, la commercializzazione e il consumo di birre di qualità prodotte da impianti con proprietà e sede legale in Italia.

Nelle edizioni del 2015 e 2014 il birrificio agricolo veneto ha visto riconosciuta la qualità di Birra Antoniana Altinate che è stata nominata, per due anni consecutivi, miglior birra in bassa fermentazione del Nord Italia.

Anche in questa edizione 2016 Birra Antoniana Altinate conferma il proprio carattere unico piazzandosi sul podio nella categoria birre in bassa fermentazione Nord Italia.

“Siamo davvero orgogliosi di questa riconferma” affermano Sandro e Michele Vecchiato fondatori e general managers del Birrificio Antoniano “E siamo anche contenti che altri birrifici si siano aggiunti al novero dei vincitori. Segno di un costante innalzamento qualitativo del mercato italiano delle birre speciali e un nuovo stimolo, per noi, per fare sempre meglio!”

+Info: www.birraantoniana.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

cinque × due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina