Pinterest LinkedIn

Chimay Dorée alla spina è una chicca d’arte brassicola disponibile in quantità limitata. Da qui la scelta, da parte del Monastero Trappista di Chimay e del distributore italiano Interbrau, di renderla disponibile attraverso un selezionato numero di locali portabandiera del Club Chimay Dorée. Ecco le novità del 2015.

Club-Doréè

Chimay ed il distributore italiano Interbrau rinnovano per il terzo anno il progetto del Club Chimay Dorée, la selezione di locali autorizzati a servire la bionda Trappista anche alla spina.
La scelta di rendere disponibile in Italia la fresca Chimay Dorée anche in fusto, seppure in quantità limitate, ha convinto Chimay ed Interbrau ad individuare un numero ristretto di locali che potessero garantire una capillare omogeneità sul territorio nazionale, ma soprattutto degli standard di servizio al top ed un corretto posizionamento.
Già nel corso del 2013 sono stati ben 50 i locali che hanno sposato la filosofia ed i valori di Chimay; un numero che è leggermente cresciuto nel corso del 2014 ed in questo inizio di 2015, arrivando a toccare quasi tutta l’Italia, isole incluse.
Un progetto in costante crescita che ha dimostrato l’apprezzamento riscosso da Chimay Dorée, bionda ad alta fermentazione da solo 4,8% di volume alcolico, non filtrata né pastorizzata e rifermentata in bottiglia o in fusto, con rinfrescanti aromi speziati e luppolati che la rendono particolarmente scorrevole e dissetante.
Nei locali aderenti al Club Chimay Dorée si possono trovare anche le altre specialità Trappiste Chimay in bottiglia: Blu, Rossa e Triple, quest’ultima anche alla spina, oltre alla possibilità di degustare gli originali formaggi trappisti Chimay.
Non resta che navigare sul sito ufficiale www.clubchimaydoree.it per trovare la mappa dei locali e scoprire di più sul Club Chimay Dorée.

www.interbrau.it
www.clubchimaydoree.it

 

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2021 Beverfood.com con schede di tutte oltre 2000 marche di birra
Scarica Ora!!! Guidaonline Birre & Birre 2021 con tutti i marchi di birra

 

INFOFLASH/INTERBRAU

Interbrau è l’azienda italiana di riferimento per le specialità birraie di qualità. La società padovana è stata fondata nel primo dopoguerra da Luigi Vecchiato, successivamente affiancato dai figli Sandro e Michele che hanno sviluppato nel tempo l’azienda, portandola a coprire tutte le regioni d’Italia, con un ricco portafoglio di specialità birraie provenienti da tutto il mondo.. Distinte dal carattere e dall’unicità, le birre che Interbrau propone sono frutto di un’attenta attività di ricerca e selezione, animata da un lungo know-how e da una passione birraia responsabile, che vuole dare continuità alle più antiche e sapienti tradizioni artigianali dei mastri birrai. Le nobili degustazioni di queste birre offrono infatti ai sensi emozioni ataviche nella cui profondità si ritrovano i tratti originali del colore, della pienezza gustativa e della ricchezza olfattiva che il mastro birraio ha originariamente concepito, facendo rivivere intatta la bontà, la naturalità, la sicurezza e la lavorazione di un tempo. Sandro e Michele Vecchiato, che oggi dirigono l’azienda, sono coadiuvati da un team professionale di collaboratori, tutti orientati verso un’autentica “passione per la birra”.

+Info: www.interbrau.it – info@interbrau.it – comunicazioni@interbrau.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

cinque × tre =