Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Si arricchisce la gamma mixology di Sagna con il liquore Gran Milano Bitter


Elaborato interamente in Italia, dopo diversi mesi di studio e di assaggi dalla DIS Distillers & Distributors della famiglia Inga, già produttrice del PANAREA GIN, Gran Milano Bitter è sicuramente un liquore di grande personalità e carattere, ottimo come base per la preparazione di famosi cocktail quali il Negroni e l’Americano.

 

Il Gran Milano si contraddistingue per la sua freschezza, grazie all’infuso di rosmarino, ma anche per la sua morbidezza ed un intenso profumo di erbe e spezie accuratamente miscelate, come ad esempio la china, l’assenzio romano, la radice di genziana, il cardamomo e lo zenzero… un’esplosione di aromi e profumi da consentire al prodotto di essere definito un Bitter a tutti gli effetti ma, allo stesso tempo, molto diverso e semplicemente unico!

La gradazione a 26,2% fa sì che in miscelazione con altri prodotti caratteristici come vermouth e gin, mantenga una nota aromatica molto consistente anche dopo l’aggiunta
di ghiaccio.

 

 

Ricetta del cocktail NEGRONI: 3 parti uguali di Gran Milano Bitter, Panarea Island Gin e Vermouth Antica Torino

Ricetta del cocktail AMERICANO: 2 parti uguali di Gran Milano Bitter e Vermouth Antica Torino, soda e ghiaccio.

 

+INFO: www.sagna.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy