Pinterest LinkedIn

Il 14 febbraio è il giorno dedicato agli innamorati, in cui tutti coloro che hanno trovato la metà perduta della mela celebrano questa fortunata unione. Un giorno romantico in cui si desidera stupire ed emozionare. Ed è così che comincia la ricerca di idee originali per San Valentino, che riescano a conquistare il proprio partner. In una giornata come questa, però, esistono dei must che non possono essere ignorati: una cenetta a lume di candela, della buona musica e per concludere Averna Cream.


Databank Database Tabella csv excel xls Case Vinicole Cantine

Averna Cream, infatti, è come una coccola che lascia il segno. La morbidezza, la dolcezza e la sensualità della crema si fondono con la forza, il gusto e l’energia dell’Amaro Averna per creare un perfetto equilibrio che non si può dimenticare. Ciò che rende il Cremamaro tanto speciale, infatti, è l’alchimia di diversi elementi perfettamente in armonia tra loro, proprio come l’amore. Questa è la ricetta segreta per un San Valentino memorabile. Averna Cream è perfetto liscio o “on the rocks”, con il gelato, shakerato o con il caffè ma per festeggiare il giorno più romantico dell’anno, Averna propone a tutti gli innamorati due cocktail a base di cioccolato (il cibo degli Dei, afrodisiaco naturale) da condividere con il proprio partner:

Databank excel xls grossisti

AVERNA CREAM LOVERS FUSION
Ingredienti:
50 ml di Averna Cream
25 ml di panna
3 gianduiotti fondenti Pernigotti
Alcuni cubetti di ghiaccio
Preparazione: Mescolare 50 ml di Averna Cream, 25 ml di panna, 3 gianduiotti fondenti Pernigotti e alcuni cubetti di ghiaccio in un frullatore. Servire con un tocco di panna montata.

AVERNA CREAM HOT CHOCOLATE
Ingredienti:
300 ml di latte
3 gianduiotti fondenti Pernigotti
50 ml di Averna Cream
Preparazione: Far bollire 300 ml di latte. Versare la metà del latte in una brocca con i 3 gianduiotti fondenti Pernigotti. Lasciare ammorbidire e frustare di tanto in tanto.
Aggiungere 50 ml di Averna Cream e il resto del latte frustare di nuovo.
Versare in due bicchieri termoresistenti. Decorare con un topping di panna montata e riccioli di cioccolato

+info: Cantiere di Comunicazione

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

sette + 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina