Pinterest LinkedIn

Dall’inizio del conflitto in Ucraina abbiamo riflettuto su come poter far arrivare concretamente un messaggio di sostegno al popolo ucraino. I birrai ucraini hanno creato un adesivo che cita “brewers against war” (birrai contro la guerra), su fondo giallo/azzurro e offrendolo ai colleghi che vogliano utilizzarlo per lanciare un messaggio di solidarietà.

Partendo da questo spunto, abbiamo deciso di applicarlo su 500 bottiglie di Nazionale che venderemo sul nostro eCommerce a partire da domani, 12 maggio 2022.

L’intero ricavato verrà devoluto alle fondazioni Specchio dei tempi e Specchio d’Italia per contribuire al sostegno del “Villaggio Specchio”, dove ogni giorno vengono accolti 1300 profughi in fuga dalla guerra. Situato nella località di Cernivci, 30 chilometri all’interno dell’Ucraina rispetto al confine di Siret in Romania, il villaggio è dotato di cucine, mensa, ambulatorio, dormitorio e di un’area giochi per i bambini: in totale 1500 mq di tensostrutture allestite in tempi record.

 

Scarica gratis Annuario Microbirrifici
Annuario Microbirrifici

 

Essendo l’uso dell’adesivo libero a chiunque voglia utilizzarlo, vorremmo lanciare un messaggio ai colleghi italiani perché si unissero a noi in piena libertà di scelta se applicare l’adesivo come messaggio di solidarietà oppure per attivare una raccolta fondi da destinare come meglio si ritiene pur suggerendo di entrare in contatto con le fondazioni Specchio dei tempi e Specchio d’Italia.

+Info: www.specchiodeitempi.org/ucraina
www.specchioditalia.org/ucraina
shop.baladin.it
www.baladin.it
press@baladin.com

Scheda e news: Birrificio Agricolo Baladin S.s.a.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina